“Tutti vogliono lasciare il club”: scoppia il caso dopo lo scandalo

Le ultime vicende hanno visto protagonista il club che, oltre alla crisi di campo, sta vivendo una crisi totale ambientale.

Un problema enorme quello che riguarda la società che era partita con l’obiettivo di lottare per i posti che riguardano il titolo in graduatoria perché adesso, a tutti i livelli, c’è chi chiede il licenziamento o quantomeno la separazione dalla società che si trova coinvolta in diverse questioni giudiziarie.

Rivoluzione dopo lo scandalo, tutti chiedono la cessione – Stopandgoal (La Presse)

Sembra esser diventato un vero e proprio caso quello che riguarda la società che è finita nel mirino dei media non solo sportivi, con le notizie che arrivano in merito alla rivoluzione che sarebbe arrivata nel corso degli ultimi giorni.

Scoppia lo scandalo: tutti chiedono la cessione

Tutta colpa del caso che riguarda uno dei calciatori più importanti della rosa, oltre ai diversi problemi giudiziari che hanno riguardato i giocatori del club coinvolto.

Dall’estero rivelano quelle che sono le volontà di essere ceduti adesso, per mancata fiducia nella stessa società che li stipendia.

Secondo quanto riferito questa mattina, infatti, il caso Greenwood non è stato isolato tant’è che lo scandalo scoppiato sul caso Antony sta adesso mettendo a disagio tutti al Manchester United, addetti ai lavori compresi. Perché ci sarebbe in atto una vera e propria rivoluzione da parte di chi ha voglia di separarsi dalla società ora che vede il club reintegrare il giocatore in rosa, nonostante il caso giudiziario di violenza domestica che vede coinvolto il brasiliano.

Antony reintegrato in rosa: al Manchester United chiedono il licenziamento

Hanno voglia di separarsi dal Manchester United i dipendenti del club che risulterebbero delusi dalla stessa società. Secondo quanto riferito dal Daily Mail, nella voglia di essere ceduti, non sarebbero solo coinvolti i calciatori, nonché compagni di squadra che si trovano costretti ora ad allenarsi con Antony che sta vivendo un momento giudiziario molto delicato, in merito alla violenza domestica che lo riguarderebbe, ma pure tutti gli addetti ai lavori. Dai magazzinieri a quelli che lavorano nello staff medico e tecnico, oltre ai membri della società a contatto coi giocatori, addetti alla sicurezza e ai social. Una situazione molto spinosa che potrebbe risolversi con una vera e propria rivoluzione.

Antony Manchester United – Stopandgoal (La Presse)

Ultime su Antony: cosa è successo al giocatore brasiliano

Antony, giocatore del Manchester United, è coinvolto in una vicenda di violenza domestica. Denunciato da più donne in Brasile, aveva portato il Manchester United a metterlo fuori rosa, ma adesso sarebbe stato reintegrato, nonostante sia ancora nel pieno coinvolgimento della questione. Greenwood, scagionato poi dalle sentenze, aveva vissuto un momento simile e ora sta cercando di ripartire dal Getafe, con le accuse che sono state ritirate. Tanti dipendenti del Manchester United vogliono andare via.

Antony – Stopandgoal (La Presse)
Impostazioni privacy