Caso Tonali, ora rischia tanto: il colpo di scena

Sandro Tonali ha iniziato già a curarsi dopo quanto emerso negli ultimi giorni. Il centrocampista italiano rischia una lunga squalifica, la verità emersa

Giorni frenetici e ricchi di notizie terribili per quanto riguarda il caso betting illecito che ha visto coinvolti tanti giocatori della Serie A. Al momento le indagini vanno velocemente avanti, ma ancora non si conosce tutta la verità. Fagioli ha fatto il nome anche di Sandro Tonali con le indiscrezioni divulgate sulla stampa italiana odierna. Ora anche Sandro Tonali potrebbe rischiare una lunga squalifica.

Caso Tonali rischia squalifica
Caso Tonali rischia squalifica, ecco la verità emersa – Lapresse – stopandgoal.net

 

Da una parte l’Italia è impegnata per la qualificazione dei prossimi Europei, dall’altra c’è un nuovo scandalo da affrontare con la Procura di Torino sempre in prima linea. In estate Sandro Tonali ha fatto le valigie per volare al Newcastle, ma pochi giorni fa lui e Zaniolo hanno dovuto abbandonare il ritiro della Nazionale. Giorno dopo giorno c’è qualche indiscrezione in più sulla vicenda del betting illecito: ecco cos’hanno scoperto gli inquirenti.

Tonali, lunga squalifica: ecco la svolta nelle indagini

Tutto cambia improvvisamente: da star indiscusse a giovani ricchi di problemi a livello personale. Un caso inaspettato che ha fatto emergere la ludopatia insita nei calciatori più giovani, che curano la loro solitudine a sorpresa sborsando grosse cifre in maniera illecita. Ora la Procura di Torino vuole continuare a vederci chiaro svelando ulteriori dettagli: ecco cosa rischia Tonali.

Caso Tonali rischia squalifica
Caso Tonali rischia squalifica, ecco la verità emersa – Lapresse – stopandgoal.net

 

Come svelato dall’edizione odierna de La Repubblica il nome di Sandro Tonali era già stato inserito nel fascicolo di Chinè. Proprio Nicolò Fagioli ha svelato tutto affermando che l’ex Milan lo avrebbe aiutato a installare sul telefono l’applicazione per il gioco online. Come aggiunto anche dall’edizione de Il Corriere dello Sport Tonali, Fagioli e Zaniolo potrebbero così saltare gli Europei per quanto successo nelle ultime ore se tutto venisse accertato. Altri big della Serie A tremano per nuove squalifiche sull’omessa denuncia.

Tonali è pronto così a pentirsi collaborando subito, ma la Figc vuole essere presente per scoprire nuove cose. L’ex Milan, ora al Newcastle, è pronto a raccontare tutto quello che ha fatto: al momento non è ancora dato saperlo se ha scommesso o meno sulla ex squadra Milan. Tutto dipenderà dalla conferma o meno che arriverà dai telefoni: tutto sarà chiarito nelle sedi opportune con l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, che ha intenzione di svelare i nomi di nuovi big della Serie A.

Impostazioni privacy