Serie A: Red Bull acquista un club, l’annuncio del presidente

Ultimissime notizie che riguardano il futuro di un top club di Serie A che è pronto ad essere ceduto, ci sarebbe la Red Bull dietro a questo possibile investimento.

Arrivano aggiornamenti che riguardano il futuro del club italiano, perché ora ad esporsi è anche lo stesso presidente che svela la scelta che sarà presa in vista delle prossime settimane.

cessione monza red bull paolo berlusconi
cessione monza red bull paolo berlusconi (LaPresse) – stopandgoal.net 22102023

Ci sono notizie molto importanti che riguardano il prossimo passo che andrà a fare il top club di Serie A con la possibile cessione del club con l’inserimento di nuovi soci.

Serie A: cessione del club a nuovi soci

Sono diversi i top club di Serie A che possono pensare ad una cessione nel breve periodo. Perché alcuni club sono quasi obbligati come l’Inter che rischia seriamente di essere venduta da Zhang e passare nelle mani del fondo americano Oaktree che ha fatto un prestito alla Suning che non sarà restituito e quindi prenderà il controllo della società milanese.

Altre situazioni, invece, sono fatte di grande curiosità e possibilità di crescita come altri fondi e investitori che vogliono arrivare in Italia e in Serie A acquistando dei nuovi club sani e che hanno una possibilità di crescita importante. E’ il caso del Monza che può essere ceduta nel giro dei prossimi anni.

Cessione Monza: l’annuncio di Paolo Berlusconi

Ad esporsi è stato direttamente il presidente del Monza Paolo Berlusconi che ha parlato in una lunga intervista a Il Giornale. Tra i tanti temi c’è anche quello riguardo la possibile cessione del Monza visto che da tempo si parla dell’ingresso di soci di minoranza. Ma occhio anche alle altre sorprese che potrebbero arrivare in merito al cambio di proprietà.

Non è stato escluso l’inserimento di nuovi soci per quanto riguarda il Monza dal presidente Berlusconi, che ha voluto sottolineare che in caso di arrivo di soci che possano garantire un futuro importante al club allora ci sarà una trattativa per la cessione di quote o del club. Da capire se ci saranno americani, arabi e qatarini a poter investire sul club.

Serie A, venduto il club
Serie A, arriva la svolta per la cessione del club: la decisione ormai è stata presa

Monza Red Bull: le possibilità

Il progetto Monza ha affascinato tanti investitori all’estero e per questo motivo ci sono diversi imprenditori pronti a comprare il club lombardo che ha voglia di crescere sempre di più. Intanto, arrivano notizie in merito alla possibilità che Red Bull investa in Italia e sul Monza. Da tempo si parla del possibile arrivo in Serie A dell’azienda multinazionale che ora può fare sul serio.

Queste le parole di Berlusconi sul possibile arrivo della Red Bull a Monza, non ci sarebbero state smentite al momento:

“RedBull? Abbiamo avuto diverse interlocuzioni con gruppi interessati”.

Impostazioni privacy