Cessione in Serie A: i nuovi proprietari arrivano dalla Malesia

Svolta in arrivo importante per un club storico italiano che è ad un passo dalla cessione in vista di quelli che saranno i prossimi mesi decisivi per chiudere. In arrivo i nuovi proprietari.

Tanti nuovi investitori stanno arrivando nel campionato italiano per prendere le società che sono in difficoltà o quelle storiche per provare ad ottenere il massimo in vista dei prossimi anni.

cessione sampdoria Malesia Employees Provident Fund
cessione sampdoria Malesia Employees Provident Fund (Foto LaPresse) -Stopandgoal.net

Ci sono diversi progetti di un certo livello in Italia che sono stati avviati da nuovi investitori e adesso anche un altro sembra pronto per la svolta definitiva e tornare al passo con le altre grandi del calcio.

Cessione del club in Serie A: la decisione

Un altro club può essere ceduto nel giro dei prossimi mesi per poi provare ad ottenere il massimo con un progetto chiaro e vincente, ma in particolar modo ambizioso. Perché ci sono diversi fondi di spessore che possono pensare di investire delle cifre importanti per alcuni club italiani, spunta ora un nuovo fondo che può trovare l’intesa giusta nell’affare.

C’è volontà di chiudere per fare le cose in grande in vista del futuro. Per questo motivo spuntano fuori ora delle possibilità concrete che si stanno aprendo per una società italiana che può davvero da un momento all’altro chiudere l’affare per una cessione importante de club. L’intenzione però è quella di avere la possibilità di investire con la Serie A ad un passo. Dipenderà tutto la posizione in classifica e la serie dove è collocata la società per provare a fare un’offerta e stabilire il prezzo.

Cessione Sampdoria: nuovi investitori dalla Malesia

Continua la ricerca di un socio per la Sampdoria con Matteo Manfredi che è stato già visto in compagnia di altri investitori anche allo stadio per ammirare il club blucerchiato. Si trattra della famiglia danese dei fratelli Alexander e Christoffer Reedtz. Oltre a loro però adesso si aggiunge un nuovo fondo che arriva dalla Malesia.

La Sampdoria vuole sognare in grande e per farlo dovrà affidarsi a dei nuovi soci che diventino i proprietari e investitori. Servirà una cessione per il club per una buona cifra. Ma tutto dipenderà dal momento con la classifica della Samp che al momento è lontana ancora dalla vetta e dalla zona playoff dopo un pessimo inizio di stagione.

Respinto il ricorso Sampdoria
cessione Sampdoria (Foto LaPresse) -Stopandgoal.net

Sampdoria: cessione col ritorno in Serie A

Pare che in realtà i due imprenditori Reedtz non erano a Genova per acquistare la Sampdoria secondo Telenord. Ma l’occasione potrebbe aprirsi con un fondo della Malesia, dove ci sono i rumors forti riguardo la possibilità di un arrivo in Italia del gruppo del Sud-est asiatico. Ci sono dei fondi sovrani direttamente controllati dal Governo e uno dei nomi fatti è quello di Malesia Employees Provident Fund, che può comprare la Sampdoria.

Gestione cookie