Chiara Nasti attacca gli haters: il commento della discordia

Chiara Nasti, compagna del laziale Mattia Zaccagni, passa all’attacco contro gli haters: ecco il commento che fa discutere

La Lazio con il 200esimo gol in maglia biancoceleste dell’eterno Ciro Immobile (come il bomber di Torre Annunziata dalla stagione 2016/17 solo Messi, Mbappè, Lewandowski e Kane, rispettivamente con il Barcellona, il Paris Saint-Germain, il Bayern Monaco e il Tottenham) ha battuto il Feyenoord, vendicando così il ko al ‘De Kuip’ di Rotterdam, nel match valido per il quarto turno della fase a gironi della Champions League.

Chiara Nasti hater commento discordia
Chiara Nasti contro gli haters: il commento della discordia (Instagram)-stopandgoal.net

Eppure, il tecnico dei capitolini, Maurizio Sarri, non riesce a gioire appieno per un successo che rilancia le chance dei biancocelesti di qualificazione agli ottavi di finale della più importante competizione Uefa. L’ex tecnico, tra le altre, del Napoli e della Juventus, infatti, è in ansia per le condizioni di due fondamentali pedine del suo scacchiere tattico, Luis Alberto e Mattia Zaccagni.

Se, dunque, Zaccagni, uscito dal campo anzitempo contro gli olandesi per un infortunio al ginocchio destro, la sua compagna, è bersagliato dalla sfortuna e madre del suo primogenito Thiago, Chiara Nasti, è invece ancora presa di mira dagli haters.

Chiara Nasti attacca gli haters: “Odio quando me lo fanno notare”

Se l’ex Verona può solo fare buon viso a cattivo gioco incrociando le dita, la sua compagna, tra le influencer più seguite, tira fuori gli artigli e non le manda a dire a chi ha sempre da ridire sul suo conto e, soprattutto, sul suo aspetto fisico.

L’occasione è stata una ‘Q&A’ (‘Question and Answer‘, ‘Domanda e risposta’) con i suoi follower sul suo profilo Instagram. Ebbene, dopo aver ribadito che non tornerà mora in quanto si vede solo bionda (‘Non credo perché non mi ci vedo proprio: mi vedo solo bionda. Anzi, avevo pensato di schiarirli ancora di più e di andare sui toni del bianco’ ), la compagna del centrocampista laziale, come detto, si è tolta un sassolino dalla scarpa (con il tacco ovviamente) quando le è stato chiesto se sia dimagrita.

Chiara Nasti odio quando mi fanno notare dimagrimento
Chiara Nasti: “Dimagrita? Odio quando me lo fanno notare (Instagram)-stopandgoal.net

No, non penso: può essere che quando sono sotto stress neanche me ne rendo conto e dimagrisco un po’‘, la riposta dell’influencer che poi ha aggiunto, lanciando una stoccata ai suoi haters, ma è una cosa che odio quando me lo fanno notare. Anche perché viene detto quasi con disprezzo: però se dici che uno è ingrassato è un insulto’.

Ancora una volta, dunque, la bella e sensuale Chiara Nasti non perde l’occasione per rispondere per le rime ai leoni da tastiera che sembrano che non abbiano altro da fare nella vita che fare le pulci all’influencer napoletana che invece per il suo sex appeal e la sua bellezza merita la standing ovation come un gol o un assist con i giri contati del compagno Mattia Zaccagni.

Impostazioni privacy