Juventus-Cagliari, tegola per il tecnico: stop più lungo del previsto

In Serie A, quest’anno più che in altre annate, gli infortuni stanno rappresentando un problema tanto profondo quanto generalizzato. In vista di Juventus-Cagliari, in tal senso, arrivano pessime notizie per il tecnico, costretto a rinunciare per infortunio ad un calciatore fondamentale nel suo scacchiere tattico. Vediamo le ultime notizie a riguardo.

La Serie A si sta trovando ad affrontare un problema non di poco conto. La quantità di infortuni che stanno capitando alle squadre del massimo campionato nostrano, infatti, è davvero impressionante. E sono quasi sempre danni di natura muscolare e non legati a scontri di gioco. Di natura, quindi, non traumatica. Adesso, in vista di una sfida a dir poco sentita e suggestiva come può essere quella che vedrà il Cagliari affrontare la Juventus. Il tecnico, infatti, si vede costretto a rinunciare ad un suo titolare proprio a causa di un infortunio e la situazione si aggrava, da questo punto di vista, ancora di più. Vediamo le ultime a riguardo.

Cagliari-Juventus
In vista di Cagliari-Juventus arriva un nuovo forfait: l’allenatore è costretto a rinunciare ad un titolare per questa gara

Juventus-Cagliari, nuova tegola per il tecnico

In vista della grande sfida dell’Allianz Stadium di Torino, con i sardi che stanno vivendo un buon momento di forma, non arrivano buone notizie per il tecnico. Lo stop, infatti, per il titolare si rivela essere più lungo di quelle che erano le aspettative.

Come si apprende dal comunicato del Cagliari, infatti, Nahitan Nandez anche nella giornata di ieri ha svolto lavoro personalizzato. Allo stato attuale delle cose, dunque, sono più lunghi del previsto i tempi di recupero, con il giocatore che, a meno di prodigi, salterà anche la gara contro i bianconeri. Una brutta tegola per Ranieri, che lo considera ovviamente fondamentale nel suo scacchiere tattico.

Nandez KO
In vista di Cagliari-Juventus arrivano brutte notizie per il tecnico Claudio Ranieri: Nahitan Nandez, infatti, lavora ancora a parte e salterà la gara con i bianconeri

Cagliari, ancora personalizzato per Nahitan Nandez

Al quinto anno di Cagliari, in Sardegna Nahitan Nandez è diventato un autentico idolo della folla. Sulla fascia o in mezzo al campo, infatti, ha la capacità di essere sempre un fattore soprattutto in termini di dinamismo, dribbling e doti incredibili nel recupero palla. I suoi muscoli ed il suo cervello, in tal senso, mancheranno senza ombra di dubbio a Claudio Ranieri, costretto però a fare di necessità virtù. Insomma, le cose per i sardi si fanno ancora più complicate. Servirà ancor di più una impresa per espugnare la roccaforte della Juventus.

Impostazioni privacy