Calciomercato: stanno prendendo De Gea a zero, la sorpresa

Aggiornamenti sul futuro di David De Gea, ecco dove giocherà in questa stagione 2023-2024: c’è l’annuncio che spiazza i tifosi, decisione a sorpresa da parte del portiere.

Nuovi indizi di calciomercato sulla prossima squadra di David De Gea. Attualmente svincolato, dopo la fine dell’esperienza al Manchester United, il giocatore ha deciso di prendersi un periodo di pausa. Adesso è pronto a rimettersi in gioco e accettare la proposta della squadra che ha messo sul piatto un contratto di 18 mesi per convincere l’estremo difensore spagnolo, in passato accostato anche a squadre italiane come Inter e Roma. Ecco la decisione finale del ragazzo che ha scelto la sua nuova squadra.

de gea al west ham
David De Gea firma gratis (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Davide De Gea può ancora arrivare in Serie A? Sì, il portiere essendo svincolato può firmare con qualunque club anche quelli italiani. Nei mesi scorsi sono uscite fuori numerose indiscrezioni relative al destino del calciatore, che è stato accostato a Bayern Monaco, Real Madrid, Inter e anche Roma, che negli ultimi giorni ha cercato un portiere a causa dello scarso rendimento di Rui Patricio. Alla fine ogni trattativa per l’ingaggi di De Gea è saltata, con il giocatore che è ad oggi ancora svincolato e libero di firmare con qualunque società. Ha deciso di prendersi un periodo di riposo che sembra essere concluso, il giocatore ha già scelto la nuova destinazione: ecco quale squadra sta prendendo David De Gea.

Calciomercato: vogliono De Gea, arriva a parametro zero

Le trattative, per il rinnovo con il Manchester United, si sono interrotte in estate quando i Red Devils hanno deciso di prendere dall’Inter Onana. L’acquisto del camerunense ha frenato gli inglesi che hanno messo alla porta, dopo 12 anni, il loro portiere. Nonostante la volontà del ragazzo, che era disposto a ridursi lo stipendio, la società insieme al manager Ten Han hanno deciso di escludere il 32enne che è rimasto svincolato.

A distanza di mesi, finalmente De Gea ha trovato una nuova squadra. Dopo numerose voci, che l’hanno accostato anche a società italiane come Inter e Roma, il ragazzo ha fatto una scelta sul suo prossimo club. Escluso il ritorno in Spagna, De Gea proseguirà la carriera in Premier League.

Secondo quanto riportato da fichajes.net, David Moyes è pronto a chiudere l’accordo per portare a zero al West Ham De Gea.

de gea west ham
David De Gea al West Ham, colpo a zero: le ultime di calciomercato (La Presse Foto) – stopandgoal.net

De Gea al West Ham, esclusa la pista Roma: i dettagli

I giallorossi ci hanno pensato, soprattutto dopo il rendimento shock  di Rui Patricio in quest’avvio di stagione. Mourinho ha lavorato sotto banco per portarlo alla Roma ma alla fine il giocatore, con più di 400 presenze in Premier League con il Manchester United, ha deciso di proseguire la carriera in Inghilterra. A sorpresa, potrebbe accettare la proposta del West Ham che ha proposto a De Gea un contratto di 18 mesi, a partire da gennaio 2024.

de gea west ham
Colpo De Gea per il West Ham, ultime notizie (La Presse Foto) – stopandgoal.net
Impostazioni privacy