Diletta Leotta, il top sta per scoppiare: in radio è una bomba

Il top di Diletta Leotta sta per scoppiare: la giornalista e conduttrice si presenta così in radio per la sua consueta trasmissione

Diletta Leotta è probabilmente la giornalista sportiva più amata d’Italia. Ed è anche diventato un simbolo di quella sensualità che si vede nelle trasmissioni sportive. Ogni weekend ‘entra’ nelle case dei tifosi di tutta Italia grazie alla conduzione del big match di DAZN e delizia i suoi fans con i suoi racconti riguardanti la partita.

Il nome di Diletta Leotta finisce spesso sulle pagine dei giornali di gossip, ancor di più oggi vista la sua storia d’amore con Loris Karius.

Diletta Leotta hot
Diletta Leotta sexy in radio (LaPresse) Stopandgoal.net

Tra Diletta Leotta e Loris Karius è scoppiato l’amore l’anno scorso e qualche mese fa la giornalista ha dato alla luce sua figlia, la piccola Aria. Prima del portiere del Newcastle, Diletta ha avuto una storia d’amore prima con l’ex pugile Daniele Scardina, poi con l’attore Can Yaman e successivamente con Giacomo Cavalli, modello.

La carriera di Diletta ha definitivamente spiccato il volo da qualche anno. Oltre ai vari programmi sportivi, è stata anche co-conduttrice del Festival di Sanremo, di Striscia La Notizia e concorrente di Celebrity Chef. Da sei anni, invece, conduce 105 Take Away in onda su Radio 105.

Diletta Leotta sexy in radio: il top sta per scoppiare

Proprio durante una delle puntate di 105 Take Away, Diletta ha pubblicato un post su Instagram, dove conta 8,9 milioni di followers. La foto ritrae la Leotta con un top marroncino, che fa fatica a contenere il prosperoso seno. Un sorriso bellissimo come ha ormai sempre abituato i suoi fans, oltre a un jeans molto attillato. I capelli biondi sciolti di Diletta sono un plus per la sua sensualità.

Diletta Leotta hot
Diletta Leotta sexy in radio (Instagram) Stopandgoal.net

Diletta ama il suo lavoro in radio e si vede anche dalla descrizione del post: “Quali lavori ti rendono felice?“. Ed è impressionante come, nonostante tutti i successi avuti negli ultimi anni, abbia voluto comunque continuare nella sua esperienza al fianco di Daniele Battaglia. I due sono legati da una forte amicizia, come dimostrato anche dagli sfottò nelle Instagram Stories.

La bellezza di Diletta Leotta la mette comunque molto in mostra. Tantissimi sono gli haters che nei commenti la accusano di essersi rivolta un po’ troppo spesso alla chirurgia estetica. Tuttavia, c’è anche chi apprezza e tanti followers si professano pazzamente innamorati di lei, a prescindere dagli eventuali ritocchini. E la foto pubblicata non fa altro che alimentare questo sentimento.

Impostazioni privacy