Elettra Lamborghini di spalle è una favola: lato B pomellato

Elettra Lamborghini stupisce sempre di più sui social network, con degli scatti che infiammano e non poco tutti i follower che la seguono assiduamente

Elettra Lamborghini continua a far parlare di se nel mondo dei social network: gli scatti che pubblica nel quotidiano – infatti – non fanno altro che attrarre sempre più persone sul suo profilo.

Elettra Lamborghini infiamma i social
Elettra Lamborghini infiamma i social, forme esplosive (Ansa) – stopandgoal.net

La carriera per Elettra inizia nel 2015, quando prende parte ad una puntata dello show ‘Chiambretti Night’. L’anno successivo, invece, partecipa a ‘Super Shore 16’, programma trasmesso in Spagna e America Latina. Nel 2017, inoltre, entra a far pare del ‘Gran Hermano Vip’, versione spagnola del ‘Grande Fratello Vip’ nostrano. Uno degli anni migliori per la Lamborghini, però, è il 2018, visto che lancia i due singoli ‘Pem Pem’ e ‘Mala’, oltre che presentare ‘Ex on the Beach Italia’ in onda su MTV.

Di recente, esattamente nel 2021, è opinionista de ‘L’Isola dei famosi’, mentre l’estate successiva lancia la hit ‘Caramello’ in collaborazione con Rocco Hunt e Lola Indigo. Sentimentalmente è legata al disc jockey olandese Afrojack: nel 2020, sul lago di Como, la coppia si è sposata. Oggi Elettra, nonostante i vari impegni, è molto attiva sui social network, dove condivide con i fan sia momenti di vita professionale che privata.

Elettra Lamborghini da bollino rosso, visione esagerata: lato B esplosivo

Come già accennato, Elettra Lamborghini è una delle celebrità di maggiore successo anche in ambito social: il suo profilo Instagram – infatti – ha superato i sette milioni di follower.

Questo dimostra quanto Elettra, sia come cantante che come personaggio televisivo, sia entrata nel cuore del pubblico. Il merito, ovviamente, è anche di una bellezza con pochi eguali, che la cantate mette in evidenza insieme a delle forme esagerate in ogni singolo scatto postato. Uno degli ultimi, come prevedibile, non ha fatto eccezione.

Elettra Lamborghini infiamma i social
Elettra Lamborghini esagerata, lato B da bollino rosso (Ansa) – stopandgoal.net

Nella foto in questione possiamo ammirarla mentre si trova a Miami, girata di spalle con indosso una maglietta nera corta e nella parte inferiore solo intimo. A catturare l’occhio del pubblico è un lato B che definire esplosivo è dire poco, e che l’obiettivo della fotocamera risalta alla perfezione.

Il contenuto ha fatto il boom di like, con i follower che non hanno esitato nel farle sentire tutto il supporto possibile nei commenti. Il consiglio che vi diamo è quello di non perdere di vista il suo profilo, perché siamo certi che continuerà a stupire con scatti sempre più roventi.

Impostazioni privacy