Emily Ratajkowski, il bacio che ha irretito i fan: non se lo aspettava nessuno

Emily Ratajkowski protagonista di un bacio appassionato tra le vie di Parigi. Nuova fiamma per la topmodel statunitense.

Emily Ratajkowski sa sempre come attirare l’attenzione. La top model statunitense, da ormai diversi anni, è divenuta una celebrità conosciuta in tutto il mondo grazie alla sua innegabile bellezza e alla partecipazione a diversi film e produzioni artistiche di successo.

Il suo debutto nello show-biz è avvenuto nel 2013 (grazie al videoclip del brano “Blurred Lines” di Robin Thicke e Pharrel Williams) e, nel corso degli anni, ha saputo costruirsi una carriera di prestigio lavorando al fianco di attori del calibro di Ben Affleck e Zac Efron.

Ratajkowski continua a stupire
Emily Ratajkowski attira sempre le attenzioni (Instagram) – Stopandgoal.net

La splendida modella, al tempo stesso, si considera una paladina dei diritti delle donne: nel 2019, ad esempio, protestò contro la legge anti-aborto in Alabama mentre di recente ha scelto di farsi immortalare con le ascelle non depilate per difendere il libero arbitrio femminile.

Un nome, il suo, ben conosciuto anche dai tifosi della Juventus e della Roma. I bianconeri, ad esempio, la scelsero come madrina in occasione della serata di presentazione del nuovo stemma. I giallorossi, invece, le regalarono una maglia numero 10 caratterizzata dalla scritta “Emrata”.

Emily Ratajkowski paparazzata a Parigi: chi è la nuova fiamma della topmodel

A gonfie vele, inoltre, la sua vita privata. Il matrimonio con Sebastian Bear-McClard appartiene ormai al passato ed ora la Ratajkowski si sta godendo il suo attuale status di single. Nelle scorse settimane alcuni paparazzi l’avevano “pizzicata” in Giappone in compagnia del cantante Harry Style ma i due non hanno in alcun modo confermato la relazione. Un flirt, questo, che appare archiviato: sì, perché la top model è apparsa a Parigi insieme ad un altro uomo.

Stephane Bak Emily Ratajkowski
Stephane Bak, la nuova fiamma di EmRata (AnsaFoto) – stopandgoal.net

Con lei, come scoperto dal ‘Daily Mail’, c’era Stephane Bak: si tratta di un attore francese noto soprattutto per essere apparso nell’ultimo film di Wes Anderson “Asteroid City”. In passato ha invece recitato in “The French Dispatch” dello stesso Anderson ed in “Mother and Son” di Leonor Serraille. Non è chiaro in che modo i due si siano conosciuti ma nella coppia regna già un certo feeling: a confermarlo è il bacio appassionato che Ratajkowski e Bak si sono scambiati, ripreso proprio dai reporter del tabloid inglese.

Ennesima fiamma o una relazione che può diventare duratura nel tempo? Ancora è presto per dirlo. La statunitense, in ogni caso, vuole continuare a stupire e a godersi la vita come sta facendo benissimo negli ultimi anni. 

Impostazioni privacy