Empoli-Atalanta: mancheranno due big, i motivi

Pessime notizie per l’allenatore: due big non ci saranno per la sfida di campionato Empoli Atalanta, in programma oggi alle ore 18.30

Gara importante per entrambe le squadre che lottano per obiettivi opposti. L’Empoli per la salvezza, rivitalizzato dopo la vittoria in trasferta nel derby contro la Fiorentina, l’Atalanta per le zone alte della classifica. Ecco le ultimissime in merito alle probabili formazioni di Empoli Atalanta. Due assenze importanti per l’allenatore che non potrà contare sul big: ecco l’annuncio riguardo il possibile sostituto.

gasperini atalanta
Empoli Atalanta, mancheranno due big: i motivi dell’assenza (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Forfait dell’ultima ora per entrambi gli allenatori che dovranno fare a meno di due big. Una notizia poco confortante per Andreazzoli e Gasperini che dovranno fare altre scelte in vista della gara in programma alle ore 18.30, valida per la decima giornata di Serie A. Ecco le ultimissime in merito alle probabili formazioni di Empoli Atalanta e la scelta dei due tecnici riguardo la sostituzione dei big.

Empoli Atalanta: c’è un problema in attacco, i dettagli

Nuovo stop per il giocatore che sarà costretto a saltare anche la sfida di campionato Empoli Atalanta. Problema non di poco conto per il giovane talento che dovrà essere gestito in vista delle prossime gare di campionato.

Prima della conferenza stampa Aurelio Andreazzoli ha annunciato l’indisponibilità del trequartista dell’Empoli Baldanzi che non sarà a disposizione per la gara contro l’Atalanta. Il giocatore è out a causa di un problema alla caviglia destra. Ecco le parole del mister che a Empoli Channel ha fatto il punto sulle condizioni del giocatore che già ha sofferto in Nazionale di questo fastidio.

“Baldanzi è tornato in gruppo in questi giorni ma non è migliorato. Soffre ancora e abbiamo deciso, insieme allo staff tecnico e medico, di non rischiarlo per la gara contro l’Atalanta. Dunque domani andrà in tribuna insieme a Destro che ha riportato un risentimento muscolare”.

Questa, dunque, la probabile formazione dell’Empoli per la gara contro l’Atalanta.

Empoli (4-3-3) –  Berisha; Ebuehi, Walukiewicz, Luperto, Cacace; Marin, Grassi, Maleh; Cambiaghi, Caputo, Cancellieri. All. Andreazzoli.

infortunio baldanzi
Tommaso Baldanzi non ci sarà per Empoli Atalanta (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Atalanta: infortunio Zappacosta, i dettagli

Non solo Baldanzi nell’Empoli, anche l’Atalanta dovrà fare a meno di un big come Zappacosta. Il giocatore non sarà a disposizione per la gara di oggi pomeriggio.

Questo l’annuncio del club che ha reso noto i convocati ufficiali dell’Atalanta. Assente Zappacosta alle prese con un’influenza. Si apre, adesso, il ballottaggio per sostituire l’esterno destro: in lizza ci sono Hateboer ed Holm con l’olandese avanti nelle preferenze del tecnico. Ecco la probabile formazione dei nerazzurri per la gara delle 18.30

Atalanta (3-4-1-2) – Musso; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Hateboer, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Scamacca, Lookman. All. Gasperini

zappacosta
Infortunio Zappacosta Atalanta, non ci sarà contro l’Empoli (La Presse Foto) – stopandgoal.net
Impostazioni privacy