Serie A, RedBull compra il club: annuncio appena arrivato

Il campionato italiano è pronto ad accogliere le grandi novità che offre il mercato delle società.

Ci sono grandi interessamenti dall’estero e ogni settimana si parla di nuovi investitori che sono pronti a mettere piede nel calcio italiano per investire in Italia e permettere al brand Serie A di crescere sempre più.

RedBull vuole acquistare il Monza
RedBull pronta a investire in Serie A (LaPresse) – stopandgoal.net 29102023

La situazione è in continuo divenire e potrebbero esserci sorprese estreme entro la fine della stagione. Ci sono già molte proprietà straniere che hanno deciso di investire nel nostro campionato e non è da escludere che ci siano ulteriori investimenti nel giro di pochi mesi.

Serie A: ora la RedBull vuole un club italiano

Il calcio italiano ha già vissuto una globalizzazione importante negli ultimi anni, con l’arrivo in Serie A di investitori stranieri di grande importanza. Dall’America alla Cina ci sono stati grandi colpi e grandi promesse che pian piano stanno diventando realtà.

I nuovi investitori sono stati fondamentali per far crescere l’appeal del campionato e dei club ma serve ancora qualche altro sforzo – e probabilmente – qualche altra cessione dei club per arrivare a standard molto elevati.

Secondo le ultime notizie, ora la RedBull intende investire nel calcio italiano come ha già fatto in molte zone europee e del mondo intero.

RedBull interessato al Monza: l’annuncio

Dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi, in casa Monza si è iniziato a parlare di cessione del club. La società brianzola ha grandi ambizioni per il proprio futuro che deve essere necessariamente brillante. Le idee della famiglia Berlusconi e di Adriano Galliani sono notevoli, come al solito, e non intendono fermare la propria espansione.

Il presidente del Monza, Paolo Berlusconi, a Il Giornale ha parlato della possibile cessione del Monza e delle difficoltà che si potrebbero trovare nell’arrivare alla conclusione di qualsiasi affare.

Siamo abituati alle fake news in questo mondo”, ha commentato il presidente brianzolo. Ma è noto da tempo l’interesse della RedBull e la volontà di puntare allo sviluppo del brand austriaco anche nel calcio italiano.

Paolo Berlusconi parla della cessione del Monza
Paolo Berlusconi Monza (LaPresse) – stopandgoal.net 29102023

Cessione Monza, Berlusconi: “RedBull? Sono interessati”

 “Il Monza e Fininvest sono aperte a partecipazioni di minoranza”, ha annunciato Paolo Berlusconi parlando di una possibile cessione del Monza. Ma la volontà è quella di far entrare solo investitori sicuri e che portino un netto e reale miglioramento al club.

Cessione Monza Berlusconi svela la verità
Cessione Monza Berlusconi (LaPresse) – stopandgoal.net 29102023

RedBull acquista il Monza? “Abbiamo avuto diverse interlocuzioni con gruppi interessati”, ha spiegato Berlusconi che poi ha concluso rivelando che assistiamo all’interesse di americani, arabi e qatarioti e non devono esserci preclusioni, a meno di offerte non congrue o poco convincenti”.

Impostazioni privacy