Altro esonero: cacciato per colpa di Gattuso

Ci sono delle nuove notizie che riguardano il possibile esonero di un altro allenatore italiano che è pronto a pagare per questo inizio difficile della sua nuova avventura.

Perché il giovane tecnico potrebbe essersi messo in una situazione davvero difficile che potrebbe costargli caro anche per quella che riguarda la sua carriera.

fabio grosso italia
Nuovo ct Italia, nella lista dei candidati anche una sorpresa (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Ora che era in rampa di lancio si è andato a mettere in una posizione scomoda e proprio un suo connazionale che potrebbe farlo fare fuori dalla società.

Calciomercato: esonero per l’allenatore

Ci sono aggiornamenti che riguardano il possibile esonero di uno degli allenatori italiani giovani più promettenti che ci sono in circolazione in questo momento. Perché ci sono novità che riguardano la scelta che verrebbe fatta dalla società proprio in queste prossime ore. Il suo inizio di stagione è stato difficile e il club è in una posizione di crisi.

Brutto momento per la società e l’allenatore, perché quello che sta accadendo era davvero impronosticabile ad inizio stagione. Adesso però c’è la certezza che la società vuole provare a fare di tutto per salvare la stagione. Perché il club si ritrova all’ultimo posto e non sa più come uscirne da questa situazione. A rischio anche l’allenatore che può pagare con un esonero nelle prossime ore.

Lione: esonero Grosso, la situazione

Il Lione di Fabio Grosso continua ad essere in difficoltà e non reagisce nemmeno con il cambio allenatore. Una brutta situazione quella che si è venuta a creare tra il tecnico e il club francese. Perché al momento il club francese si ritrova a 3 punti ultimo in classifica con 0 vittorie in 9 giornate di campionato e la prossima diventa decisiva. L’allenatore italiano può essere esonerato.

Fabio Grosso rischia l’esonero con il suo Lione perché da quando è arrivato in quattro giornate ha ottenuto 3 sconfitte e 1 pareggio soltanto. Adesso bisognerà capire che accadrà nelle prossime ore in merito a questa vicenda con il tecnico che si trova in una brutta situazione.

grosso
Fabio Grosso addio Lione, ecco cosa sta succedendo (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Marsiglia Lione: Gattuso fa fuori Grosso

C’è la possibilità che proprio il connazionale Gennaro Gattuso, che si è ritrovato sulla panchina del Marsiglia, possa fare fuori Grosso dal Lione. La prossima partita di campionato di Ligue 1 della 10a giornata metterà di fronte proprio Marsiglia Lione e con un’altra sconfitta Grosso può ritrovarsi in una posizione di possibile esonero, con Gattuso che lo farebbe fuori. Proprio l’ex Napoli e Milan era uno dei candidati scelti dal Lione prima dell’attuale allenatore italiano.

Impostazioni privacy