Kim Kardashian lascia Neymar in mutande: la storia fa il giro del web

Incredibile questa rivelazione che riguarda due star assolute e mondiale che fanno parte di due mondi diversi: Kim Kardashian e Neymar junior.

Da una parte una delle donne più popolari e sognate del mondo. Dall’altra un calciatore spettacolare e ambitissimo, che fa impazzire tutti i suoi tifosi. Stiamo parlando di Kim Kardashian e Neymar junior, due icone nelle rispettive aree di competenza.

kim kardashian e neymar
Kim Kardashian e la rivelazione su Neymar (Ansa Foto) – Stopandgoal.net

La Kardashian è una importante e arcinota ereditiera ed imprenditrice, facente parte di una delle famiglie più chiacchierate d’America e del mondo. Oltretutto la bellissima Kim è anche famosa per aver recitato in diversi film e serie televisive, oltre ad aver partecipato alla docu-fiction The Kardashians relativo al suo allargato nucleo familiare.

Neymar invece è il fuoriclasse brasiliano classe ’92, cresciuto nel Santos ma esploso nel calcio europeo con Barcellona e PSG. Un vero e proprio giocoliere del calcio attuale, uno dei fantasisti con maggiore tecnica in circolazione. Peccato si sia gravemente infortunato nell’ultima gara con il suo Brasile, lesionandosi crociato e menisco.

Kim Kardashian lancia la sua linea di intimo: anche Neymar tra i testimonial

Ma cosa c’entra Kim Kardashian con Neymar? Oltre ad essere entrambi ricchi, belli e famosi, hanno da poco collaborato insieme. Infatti l’imprenditrice statunitense ha avuto la possibilità di vedere il calciatore brasiliano in…mutande!

Il motivo è presto detto. La famosa Kardashian sta lanciando in questi giorni la sua nuova linea di abbigliamento intimo prettamente maschile. Per farlo ha scelto diversi personaggi celebri di sport e spettacolo come modelli e testimonial. Tra questi spicca Neymar, che negli scatti per il brand Skims ha posato in boxer, mettendo in mostra anche il suo fisico allenato e ricco di tatuaggi.

Neymar posa per Kim Kardashian
Neymar in mutande per Kim Kardashian (Instagram) – Stopandgoal.net

Come detto altri sportivi molto noti negli USA hanno scelto di posare per la nuova linea intimo di Kim Kardashian. Tra questi si notano il cestista NBA Shai Gilgeous-Alexander ed il giocatore di football americano Nick Bosa. Un lancio in grande stile per l’ereditiera nativa di Los Angeles, che dunque ora si sta buttando nel mondo della moda come stilista e fashion designer, persino con intuizioni per il pubblico maschile.

Al momento non risulta nessun altro tipo di rapporto tra Neymar e la Kardashian, se non quello professionale e legato a questa collaborazione, ma la storia è stata comunque gettonatissima sia in virtù dell’infortunio di O’Ney, con il classico “piove sempre nella tua terra”, sia per le malignità e i gossip che girano sempre in questi casi. Cosa alla quale, peraltro, la Kardashian non è nuova. In passato infatti si era vociferato di un flirt tra la splendida Kim e un altro calciatore, Kylian Mbappé, conosciuto durante un party a Miami.

Impostazioni privacy