UFFICIALE – Altro esonero in Italia: rischio retrocessione

Arriva la notizia ufficiale con l’esonero di un altro allenatore in Italia. L’anticipazione è arrivata da Sky Sport, ma ora è certa la notizia del cambio allenatore.

Un’altra società che ha iniziato male la stagione ha avuto ora la possibilità di riflettere riguardo il cambio di guida tecnica. Perché le cose non stanno andando come si sperava e ci sarà il cambio imminente.

juve kostic in panchina cessione mercato
esonero vecchi allenatore feralpisalo (Stopandgoal.net) – LaPresse

Un inizio di stagione veramente difficile da parte del club in vista della stagione in corso che mette a rischio tutto il campionato. Per questo motivo è arrivata la decisione di svoltare.

Allenatore esonerato: c’è la decisione

Non c’è stata altra strada dopo l’ennesima sconfitta. Un brutto inizio di stagione che costringe il club italiano a cambiare allenatore. Perché ora la situazione si fa veramente complicata per provare a riprendere già dei punti in classifica quest’anno che possano cambiare tutto per evitare la retrocessione.

La situazione si fa davvero complicata per il momento con la squadra che deve fare di tutto per riprendersi, sarà necessario l’aiuto di un nuovo allenatore che può tirare fuori il club da questa situazione difficile. La classifica ora si è complicata ancora di più e per questo motivo è stato esonerato l’allenatore.

FeralpiSalò: Vecchi esonerato

Un altro esonero ufficiale in Italia in queste ore, con il FeralpiSalò che ha deciso di esonerare Stefano Vecchi dalla panchina dopo l’ennesima brutta sconfitta. 1 vittoria 2 pareggi e 7 partite perse in queste prime 10 giornate di Serie B che costringono il club a cambiare allenatore.

Ancora peggio è il dato sui gol subiti, la peggior difesa con 19 reti incassate dalla FeralpiSalò che ha così deciso di cambiare allenatore esonerando Vecchi come annunciato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport.

Reggina Serie B
Allenatore FeralipiSalò (Foto Instagram Feralpisalo) stopandgoal.net

Nuovo allenatore FeralpiSalò: la decisione

Stellone, Maran, Aglietti e Bucchi sono gli allenatori indiziati tra quelli svincolati che possono firmare con il FeralpiSalò per diventare il nuovo allenatore e provare a dare una svolta nell’immediato alla squadra. La società deciderà già in queste ore per arrivare nel fine settimana con la scelta definitiva per inizio di stagione prossimo.

Impostazioni privacy