Roma, Mourinho squalificato: il gesto lo incastra, torna a novembre

E’ accaduto tutto nell’ultimo turno di campionato di Serie A, con José Mourinho che è stato espulso e ora dovrà restare fuori per un po’ vista la squalifica in arrivo.

Una situazione non facile questa per la Roma che è un’altra di quelle società importanti che non ha iniziato benissimo la stagione visti i tanti risultati altalenanti. Ora arrivano degli aggiornamenti al riguardo.

Mourinho lascia la Roma
squalifica mourinho roma (StopandGoal – ansa)

Perché la squadra allenata dall’allenatore portoghese sta provando a rimontare in classifica giornata dopo giornata, ma non sarà facile. E’ anche per questo se il nervosismo resta sempre alto in casa Roma.

Roma: Mourinho espulso per la squadra

Terza vittoria consecutiva in Serie A della Roma di Mourinho che si porta al 7 posto con 14 punti e ora ha voglia di continuare su questa striscia di risultati in campionato per non perdere il treno delle prime della classe. Intanto, l’allenatore si sarebbe sacrificato nell’ultima partita pur di portare a casa la vittoria in una gara veramente complicata come quella contro il Monza.

La Roma vince 1-0 e trova il gol al 90esimo con El Shaarawy che mette a segno e scoppia in lacrime per il caso scommesse in cui si è trovato accusato (lui continua a ritenersi assolutamente innocente). Intanto, nel finale di partita ci sarebbe stato un gesto dell’allenatore portoghese che ha fatto tanto discutere tutti. Mourinho è stato, infatti, espulso e non prenderà parte alla prossima partita per squalifica.

Squalifica Mourinho: salta Inter Roma

Cartellino rosso diretto per Mourinho che verso il finale delle partita Roma Monza si sarebbe rivolto verso la panchina avversaria facendo il gesto di ‘stare zitti’, seguito poi da quello ‘piangi, piangi’ mimando di asciugarsi delle lacrime. In quel momento, nei minuti di recupero, è finita la partita dall’allenatore che ora tornerà direttamente nelle prossime settimane.

Mourinho salterà per squalifica Inter Roma, una gara a cui tiene sempre tanto perché si tratta della sua ex squadra con cui ha vinto anche il triplete nel 2010. Sarà solo 1 giornata però di squalifica per Mourinho.

Jose Mourinho Inter
Clamoroso: José Mourinho può tornare all’Inter (Ansa) – Stopandgoal.net

Roma: quando torna Mourinho in panchina

Infatti, il tecnici portoghese non sarà in panchina nella prossima partita di campionato, ma Mourinho tornerà già per Roma Lecce di domenica 5 novembre che sarà valida per l’11esima giornata di campionato.

Non è la prima e non sarà l’ultima volta per Mourinho saltare per squalifica una gara di campionato in Serie A.

Impostazioni privacy