Garcia furioso dopo Verona Napoli: “Non lo accetto!”

Il Napoli dI Rudi Garcia torna a vincere e lo fa sul campo del Verona con un ottimo 1-3: il tecnico francese non è felice di quanto successo.

Gli azzurri sono tornati a vincere dopo un periodo molto complicato dovuto anche alla situazione relativa al futuro di Rudi Garcia e al possibile esonero, poi rientrato per volontà del presidente De Laurentiis. Ora il Napoli sembra essere tornato in palla ma devere mettersi in riga anche rispetto a tutte le altre big per poter continure a scalare la classifica e raggiungere i primi posti in classifica.

Napoli Rudi Garcia
Napoli Rudi Garcia – stopandgoal.net 21102023

La vittoria del Napoli contro il Verona salva la panchina di Rudi Garcia e dà lo slancio giusto che servirà ai partenopei per continuare a vincere e a far bene anche nelle prossime partite tra Champions League e Serie A.

Verona Napoli, l’analisi di Rudi Garcia: niente esonero

Il Napoli di Rudi Garcia vince contro il Verona e va ad agguantare nuovamente Fiorentina e Juventus a 17 punti, in attesa delle partite di questi due club. La squadra deve necessariamente tornare in corsa il prima possibile e trovare nuovamente un numero di vittorie consecutive più consistente.

Ai microfoni di DAZN, Rudi Garcia ha analizzato l’ottima vittoria del Napoli e la grande prestazione che è stata messa in campo al Bentegodi in una giornata che sarebbe potuta essere molto complessa.

Dovevamo fare più gol, ma gli attaccanti hanno fatto bene. Menzione speciale per Alex Meret che ha sventato molti pericoli. Abbiamo preso gol con un po’ di sfortuna e il Verona è migliorato con i cambi”.

Garcia nervoso a fine partita: “Non sono contento per un motivo”

L’analisi di Rudi Garcia è stata molto lucida e attenta anche sulle cose che non sono andate bene. Gli azzurri, nonostante il vantaggio di tre reti a inizio secondo tempo, hanno concesso comunque molto al Verona.

Bisogna congelare la gara senza prendere gol“, ha affermato Rudi Garcia.Ovviamente un allenatore non è mai contento quando prendi gol sul tre a zero perché poi lasci tirare la squadra avversaria molto di più in porta nell’ultima ora rispetto all’ora precedente“, ha ribadito il tecnico francese.

Il lavoro del Napoli sarà incentrato soprattutto sul lato psciologico della squadra che deve migliorare e non rilassarsi, in quanto Garcia è netto quando dice “non lo accetto e lotterò contro questa cosa“.

Garcia Napoli
Garcia Napoli – stopandgoal.net 21102023

Garcia “salvo” dopo Verona Napoli: Union Berlin e Milan due test decisivi

La partita contro il Verona ha portato in dote un’ottima vittoria per il Napoli e anche una tranquillità momentanea per Rudi Garcia. Il tecnico non è più a rischio esonero ma si giocherà comunque due partite importanti in Champions League e in Serie A.

Rudi Garcia
Rudi Garcia – stopandgoal.net 21102023

Contro Union Berlin in Champions League e Milan in Serie A sarà decisivo riuscire a vincere per puntare a obiettivi importanti e a compattare il gruppo.

Impostazioni privacy