Rientro Dybala: cambia la data, la notizia per Inter Roma

Prima della sosta Nazionali è arrivata una brutta notizia per la Roma con l’infortunio di Paulo Dybala che ha dovuto fare i conti con un ko pesante al ginocchio.

Adesso ci sono aggiornamenti per ciò che accadrà in vista delle prossime settimane, perché il giocatore giallorosso ha intenzione di recuperare il prima possibile ma bisognerà andare con cautela sulle condizioni del campione argentino.

Paulo Dybala sorprende tutti
infortunio Dybala rientro tempi recupero roma (ANSA) – Stopandgoal.net

Non c’è nessuna intenzione di forzare il recupero, perché la società giallorossa vuole avere a disposizione totalmente il tesserato per fine stagione quando si entrerà nel vivo della corsa ai propri obiettivi stagionali.

Roma: infortunio Dybala, le condizioni del ginocchio

La Roma sta provando a rimontare in campionato dopo un inizio horror di stagione dove la squadra di Mourinho non girava più come ci si aspettava nonostante un mercato fatto di colpi importanti. Intanto, ci sono delle novità che riguardano il futuro di Paulo Dybala tra condizioni e rientro in campo. Perché il giocatore giallorosso si è fatto male contro il Cagliari nella partita pre sosta Nazionali e non ha nemmeno potuto prendere parte alla convocazione con l’Argentina.

Un brutto infortunio al ginocchio per Dybala e si è temuto subito il peggio viste le lacrime in campo del giocatore. Adesso però sembra esserci un filo di ottimismo in più rispetto quello che si pensava inizialmente. Da capire però quelli che saranno i tempi di recupero e il rientro in campo del giocatore in vista dei prossimi e importanti impegni.

Calendario Roma: quali partite salta Dybala

Sicuramente Dybala salterà per infortunio Monza e Slavia Praga, ma ha messo nel mirino una nuova sfida. Infatti, il calciatore punta ad esserci per la prossima partita di grande importante per la classifica della Roma, quella che si giocherà il 29 ottobre contro l’Inter a San Siro.

Restano 13 giorni di terapie per il giocatore argentino che ora vuole recuperare il prima possibile. Il ginocchio di Dybala sta migliorando ma ovviamente serve cautela per quanto riguarda il suo rientro e i tempi di recupero che non saranno per niente forzati.

Dybala Mourinho
Dybala Mourinho (LaPresse) – stopandgoal.net 24092023

Inter Roma: Dybala torna in campo

Dybala ha voglia di tornare per Inter Roma e trascinare la squadra verso risultati importanti come accaduto lo scorso anno. Quest’anno, poi, ha messo a segno soltanto 2 gol e per questo motivo vuole provare a dare una svolta personale alla sua stagione. Prima però metterà nel mirino Inter Roma per tornare dall’infortunio al ginocchio al meglio della forma.

Impostazioni privacy