Italia: altra tegola per Spalletti, paura a Coverciano

Non è un periodo sicuramente facile per quanto riguarda l’Italia. Altra tegola per Spalletti ed ora a Coverciano inizia ad esserci un po’ di paura.

Sono giornate da incubo in casa Italia. Il tutto è cominciato, come ormai ben sappiamo, nella giornata di ieri quando la Digos si è presentata a Coverciano per interrogare Tonali e Zaniolo e consegnare a loro gli atti di indagine.

Chiesa infortunio
Nuova tegola per Spalletti: le ultime – Stopandgoal.net – Foto Ansa

Ma non è assolutamente finita qui. Un’altra tegola per Spalletti è praticamente ufficiale ed ora a Coverciano c’è un po’ di paura soprattutto in vista dell’Udinese. Toccherà al commissario tecnico cercare di tenere compatto il gruppo in un momento non sicuramente facile.

Non c’è pace per Spalletti: è out

Luciano Spalletti sperava di poter utilizzare questo periodo per compattare il gruppo e ottenere dei risultati importanti, ma non sarà così e domani si dovrà scendere in campo nel migliore dei modi e, soprattutto, dimostrare di essere compatti. In passato nei momenti difficili il gruppo azzurro è sempre stato unito, ma ora arriva il più difficile e vedremo cosa succederà. Di certo non è un periodo assolutamente facile e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro sicuramente più chiaro.

L’ultima tegola riguarda Chiesa. Secondo quanto riferito a fantacalcio.it, l’attaccante della Juventus si trova ai box per infortunio e rientrerà presto a Torino. Nessuna possibilità, quindi, di vederlo in campo contro l’Inghilterra e a questo punto vedremo se ci sarà contro il Milan oppure no. Diciamo che l’infortunio muscolare non è assolutamente grave, ma il calciatore non sembra essere intenzionato a rischiare.

Chiesa infortunio
Chiesa costretto a lasciare la Nazionale per infortunio – Stopandgoal.net – Foto Lapresse

Di certo nelle prossime ore ci saranno delle novità importanti sui tempi di recupero di Chiesa. Ad oggi le certezze sono davvero poche e anche in casa Juventus di aspettano delle buone notizie per poter contare su un calciatore che ha sempre dato un qualcosa in più ai bianconeri.

Ultime Chiesa: infortunio più grave del previsto?

Si è sempre parlato di un Chiesa in grado di recuperare per la sfida contro l’Inghilterra, ma ora da Coverciano non arrivano buone notizie e il rischio è quello di un infortunio molto più grave del previsto. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e quali saranno le decisioni magari della stessa Juventus per avere un quadro più chiaro.

Impostazioni privacy