Juventus, colpo nuovo a centrocampo: arriva dall’Arsenal

La Juventus è molto attenta alle vicende di calciomercato che possono svilupparsi a gennaio: colpo a centrocampo dall’Arsenal.

I bianconeri stanno attraversando un momento molto complicato, tra la questione scommesse e la questione doping che hanno squalificato Nicolò Fagioli e Paul Pogba. Ora Allegri ha a disposizione due calciatori in meno e serve urgentemente un rinnovamento del centrocampo nel calciomercato di gennaio.

Juventus Partey
Juventus colpo dall’Arsenal (LaPresse) – stopandgoal.net 25102023

Ci sono diversi nomi sulla lista di Cristiano Giuntoli e Giovanni Manna che possono essere utili a migliorare la squadra di Allegri e il calciomercato della Juventus può essere molto ricco nella finestra di gennaio.

Calciomercato Juventus: colpo a centrocampo dall’Arsenal

La Juventus sta valutando tutte le opportunità che si possono aprire nel calciomercato di gennaio. La società è al lavoro per poter sostituire Paul Pogba e Nicolò Fagioli nelle prossime settimana e dare ad Allegri l’opporunità di allenare una squadra completa e pronta a raggiungere tutti gli obiettivi stagionali che sono molto importanti.

La doppia squalifica a centrocampo sta compromettendo la serenità dello spogliatoio bianconero e ora serviranno i nuovi calciatori a gennaio per poter sopperire alle gravi assenze che mancano.

Il calciomercato della Juventus è già molto attivo e ora l’obiettivo è un calciatore dell’Arsenal che può portare forza fisica e grande qualità ad Allegri.

Calciomercato Juventus, scelto il nome nuovo

La Juventus ha deciso di puntare un calciatore dell’Arsenal per il calciomercato di gennaio. I bianconeri sono alle prese con una scelta molto importante e vogliono chiudere già ora, per l’inverno, gli accordi con i Gunners e con il calciatore per non avere problemi nella chiusura dell’affare.

Secondo quanto riferisce 90min.com, la Juventus ha messo nel mirino Thomas Partey dell’Arsenal. Il centrocampista ghanese è uno dei nomi che Giuntoli e Manna seguono sin dalla passata stagione e dopo Natale proveranno a firmare gli accordi e portarlo in Serie A. La concorrenza all’Arsenal è aumentata a dismisura in questa stagione e ora per il ghanese c’è la volontà di cambiare aria.

Il centrocampista ghanese e il suo entourage sono sempre più scontenti per la mancanza di minuti in squadra nelle ultime settimane e ora per la Juventus potrebbe essere il momento giusto per tentare l’assalto a Partey.

Thomas Partey Juventus
Thomas Partey Juventus (LaPresse) – stopandgoal.net 25102023

Partey alla Juventus: ecco le cifre

Thomas Partey è diventato l’obiettivo primario per la Juventus. I bianconeri sono alla ricerca di un nome nuovo per il centrocampo e hanno individuato nel ghanese il profilo giusto per migliorare il reparto di Allegri.

Calciomercato Juventus Partey
Calciomercato Juventus Partey (LaPresse) – stopandgoal.net 25102023

Partey ha il contratto in scadenza nel 2025 con l’Arsenal ma può diventare un’occasione ghiotta anche dal punto di vista economico. La Juve sta valutando due opzioni per acquistarlo: il prestito con diritto di riscatto per l’estate a 35 milioni di euro; o un prestito con obbligo di riscatto a 25 milioni al verificarsi di determinate situazioni, come la qualificazione in Champions League.

Impostazioni privacy