Juventus, infortunio Vlahovic e Chiesa: due novità opposte

La Juventus vive con ansia la situazione relativa agli infortuni di Federico Chiesa e Dusan Vlahovic: ci sono due novità importanti.

I bianconeri arrivano da un periodo molto complesso per quanto sta succedendo fuori dal campo ma la squadra è ben concentrata in campo per prepararsi alla sfida contro il Milan. Vincere contro i rossoneri a San Siro sarebbe vitale per dare una nuova spinta alla squadra di Allegri che ha obiettivi importanti ma ha bisogno di certezze per essere più convinta di far bene.

Infortunio Chiesa Vlahovic
Infortunio Chiesa Vlahovic (LaPresse) – stopandgoal.net 18102023

Le situazioni più complesse sono quelle relative al doppio infortunio di Dusan Vlahovic e di Federico Chiesa.

Juventus, infortunio Chiesa e Vlahovic: ecco come stanno

La Juventus torna in campo contro il Milan con l’obiettivo di tornare a vincere a San Siro dopo l’ultimo sorriso del gennaio del 2021. Massimiliano Allegri sa quanto è importante questa partita e ha provato a isolare tutta la squadra dalle gravi accuse che stanno piovendo in questi giorni sulla squadra bianconera.

Non solo questioni extracampo a preoccupare Allegri: la Juve è in ansia per le condizioni di Vlahovic e Chiesa. Il doppio infortunio è di difficile risoluzione e la loro presenza in campo è ancora da decidere.

Nelle prossime ore ci saranno ulteriori provini per Chiesa e Vlahovic per stabilire a che punto è realmente il loro recupero dall’infortunio.

Juventus, Vlahovic ce la fa: titolare contro il Milan

Dusan Vlahovic ha pienamente recuperato dall’infortunio. Secondo quanto riferisce Tuttosport, il bomber serbo dopo aver vissuto gli ultimi 10 giorni con il dubbio di poterci essere domenica sera contro il Milan ha ricevuto il via libera dai medici per poter giocare la partita di San Siro.

La fisioterapia ha consentito a Vlahovic di guarire dalla lombalgia. L’attaccante serbo non è stato convocato dalla sua nazionale in questa sosta per permettergli di recuperare al meglio. Ora è completamente recuperato e nella giornata di ieri, alla ripresa del lavoro alla Continassa, si è allenato insieme con i compagni.

Vlahovic è pronto a scendere in campo e a dare una soluzione importante ad Allegri in una sfida molto delicata e dal sapore di trofei importanti.

Chiesa Vlahovic
Chiesa Vlahovic (LaPresse) – stopandgoal.net 18102023

Vlahovic sì, Chiesa ancora in dubbio: le sue condizioni

Dusan Vlahovic titolare, Federico Chiesa ancora in dubbio per Milan Juventus. Il calciatore bianconero ha lasciato il ritiro della Nazionale per precauzione: sente dolore e ha preferito non rischiare.

Infortunio Chiesa
Infortunio Chiesa (LaPresse) – stopandgoal.net 18102023

La Juventus è in ansia per Chiesa. Permane apprensione nell’infermeria bianconera per l’attaccante italiano: gli esami strumentali hanno accertato che non ci sono lesioni, ma il giocatore continua ad avvertire un fastidio muscolare agli adduttori.

Questione di ore e poi si deciderà se Chiesa sarà disponibile per la partita contro il Milan, da titolare o almeno in panchina.

Impostazioni privacy