Juve: Chiesa inguaia Allegri, stop più lungo del previsto

Brutte notizie per quanto riguarda Federico Chiesa. L’attaccante della Juventus inguaia Allegri e lo stop potrebbe essere più lungo del previsto.

Federico Chiesa continua a preoccupare in casa Juventus. L’attaccante bianconero attualmente è ai box per un fastidio muscolare e per il momento il suo rientro in campo non è assolutamente ancora chiaro.

Chiesa infortunio
L’infortunio di Chiesa preoccupa la Juventus – Stopandgoal.net – Foto Lapresse

Secondo quanto riferito da Tuttosport, le condizioni di Chiesa preoccupano molto la Juventus e Allegri e lo stop rischia di essere molto più lungo del previsto. Ad oggi si tratta di un infortunio che non è chiaro e per questo motivo nei prossimi giorni si avrà un quadro molto più chiaro della situazione.

Juventus: tegola Chiesa, l’infortunio preoccupa

L’infortunio di Federico Chiesa inizia a preoccupare sul serio con la Juventus. Il calciatore è ai box ormai da diverse settimane e non sono assolutamente chiari i tempi di recupero. Il giocatore bianconero, infatti, continua ancora ad avere dei fastidi e per questo motivo la sfida contro il Milan resta in forte dubbio. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se Allegri alla fine lo convocherà oppure deciderà di aspettare ancora un po’ di tempo prima di riaverlo a disposizione e provare a dare una svolta alla stagione.

Stando alle ultime indiscrezioni, Federico Chiesa continua ad avere fastidio e per questo motivo la sua presenza con il Milan resta in forte dubbio. Ad oggi la Juventus non ha nessuna intenzione di rischiarlo per magari rischiare di perderlo ancora una volta e per questo motivo vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se Allegri potrà contare sul calciatore oppure no.

Chiesa infortunio
Chiesa potrebbe saltare la partita contro il Milan – Stopandgoal.net – Foto Lapresse

Di certo si tratta di un qualcosa che terrà banco ancora per diverso tempo considerando che, almeno per il momento, non si hanno delle certezze. Di certo la Juventus spera di poter contare sul calciatore, ma prima di venerdì difficilmente si arriverà ad una conferma o smentita.

Infortunio Chiesa: possibile ritorno in campo dopo il Milan

Per Chiesa è possibile un ritorno in campo dopo la sfida contro il Milan. Per il momento la Juventus non ha intenzione di forzare i tempi e per questo motivo non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro molto più chiaro. Di certo la sua assenza rischia di essere un peso in più per Allegri e, quindi, sono in corso tutti i ragionamenti per capire i reali tempi di recupero.

Impostazioni privacy