Juventus Torino, grave esclusione: “Comportamento scorretto”

Juventus Torino continua a regalare momenti di alta tensione a poche ore dall’inizio della partita: c’è un’esclusione di lusso dell’ultima ora.

Il Derby della Mole è una delle partite più belle e interessanti del weekend di Serie A. La partita dell’Allianz Stadium può regalare grandi sorprese e soprattutto grande spettacolo, visto che entrambe le squadre hanno deciso di cambiare il proprio assetto e la propria filosofia per giocare a viso aperto.

Juventus Torino assente Radonjic
Juventus Torino Allegri Juric (ANSA) – stopandgoal.net 07102023

Juventus Torino è anche una partita ricca di problemi per entrambi gli allenatori. Non mancano infortuni e calciatori fuori condizione e per questo motivo le squadre sono rimaneggiate in alcuni reparti.

Juventus Torino: un’assenza di lusso dell’ultima ora

La partita tra Juventus e Torino sarà molto complicata per entrambe le squadre, visto che i granata non vincono da tantissimo tempo contro i bianconeri e vorrebbero cambiare il trend negativo delle ultime stagioni. La squadra di Ivan Juric ha bisogno di punti dopo un inizio di stagione non buonissimo che ha creato un po’ di problemi interni.

Il match dell’Allianz Stadium sarà fondamentale per entrambe le squadre per riprendere il cammino positivo per il futuro.

Juventus Torino vedrà tanti protagonisti in meno rispetto a quanto si poteva immaginare e sperare. C’è un’assenza dell’ultima ora che crea caos nell’ambiente.

Torino nel caos: Juric fa fuori il titolare

Il Torino di Ivan Juric è alle prese con l’ennesimo problema di gestione del gruppo che può scombussolare i piani del tecnico croato. Vuole una squadra sempre forte mentalmente e caparbia, pronta a reagire sempre con una certa mentalità.

Ma ci sono dei problemi che nascono all’interno dello spogliatoio che rischiano di compromettere la serenità del club. Ivan Juric ha escluso Nemanja Radonjic dai convocati per Juventus Torino. Il trequartista serbo è sicuramente l’uomo di maggior qualità tecnica a disposizione dell’allenatore ma non sempre il suo atteggiamento è atto al bene della squadra.

Contro la Juventus ci sarà l’assenza pesantissima di Radonjic e l’allenatore sta già cercando l’alternativa giusta per cercare di far male alla Juve. Con l’assenza del serbo giocherà Seck dal primo minuto e ci saranno dei cambi anche nel modo di interpretare la partita.

Radonjic salta Juventus Torino
Radonjic (ANSA) – stopandgoal.net 07102023

Radonjic out per scelta tecnica: cosa è successo

Domani non sarà la partita di Radonjic“, aveva ammesso ieri Ivan Juric nella conferenza stampa alla vigilia di Juventus Torino. Il tecnico aveva lasciato intendere che il fantasista serbo non si è allenato bene e non era calato mentalmente nella partita. E oggi ha confermato questa scelta escludendolo dai convocati.

Nemanja Radonjic out per Juventus Torino
Nemanja Radonjic (ANSA) – stopandgoal.net 07102023

Radonjic non è Taarabt: lui aveva dieci chili in più, abbiamo avuto scontri pazzeschi, l’ho mandato via un mese. Però poi si mangiava il campo. Qui siamo saliti, poi siamo andati su e giù, delle volte questa cosa ti stanca”.

Impostazioni privacy