Lione, assalto shock: Grosso nel sangue

Terribile quanto accaduto in queste ultime ore in Francia, prima del big match Marsiglia Lione. Episodio che lascia tutti a bocca aperta con l’allenatore italiano Fabio Grosso che ha avuto la peggio.

Avvenimenti spiacevoli accaduti all’esterno dello stadio Velodrome, prima della decima giornata di Ligue 1 tra Marsiglia e Lione. Poco prima dell’ingresso delle squadre tanti tifosi si sono fatti trovare lungo la strada che portava all’impianto sportivo, per caricare i propri calciatori e ‘assalire’ quelli della squadra avversaria. Il pullman del Lione è stato preso a sassate con l’allenatore Fabio Grosso che è rimasto ferito.

fabio grosso
Fabio Grosso ferito al volto, ultime notizie (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Immagini da brividi che arrivano dalla Francia e che vedono protagonista l’allenatore del Lione Fabio Grosso che è stato colpito al volto dopo una sassaiola che è stata fatta partire dai tifosi del Marsiglia.

Lione: ferito l’allenatore Fabio Grosso, come sta adesso

Tanta tensione in Francia, prima della gara Marsiglia Lione. Il pullman degli ospiti è stato preso d’assalto dai tifosi di casa che hanno colpito con violenza il mezzo che ha più volte rallentato prima di raggiungere lo stadio. Il lato destro ha subito parecchi danni, con i finestrini che sono letteralmente esplosi.

Colpito il pullman che trasportava il Lione allo stadio Velodrome, con alcuni vetri del finestrino che hanno ferito il tecnico italiano Grosso che è stato subito medicato dallo staff visto che aveva il volto sanguinante. Problemi ad un occhio anche per il vice Longo.

Lione, come sta adesso Grosso

Dopo essere stato colpito, l’allenatore del Lione Grosso ha lasciato il pullman sanguinante. Medicato dallo staff medico, è stato bendato. Le immagini  del volto insanguinato del tecnico hanno fatto il giro del web con numerosi messaggi di vicinanza arrivati dall’Italia verso l’ex difensore che da qualche settimane è subentrato alla guida del Lione.

grosso ferito
Fabio Grosso ferito Marsiglia Lione (Agenzia Ansa Foto) – stopandgoal.net

Marsiglia Lione non si gioca: la decisione dopo l’incidente di Grosso

Dopo il ferimento di Fabio Grosso l’arbitro del match François Letexier  ha deciso di non far giocare la partita di Ligue 1 Marsiglia Lione. La decisione finale toccherà alla prefettura che, invece, avrebbe dato il suo parere positivo per la disputa della gara anche perché all’interno dello stadio ci sono ben 60mila spettatori.

grosso lione
Marsiglia Lione non si gioca dopo l’incidente di Grosso (La Presse Foto) – stopandgoal.net
Impostazioni privacy