Lukaku torna a San Siro, partita rovinata: cosa succederà

Alle 18 c’è il ritorno di Romelu Lukaku a San Siro per la prima volta contro l’Inter: l’accoglienza sarà pessima, è cambiato tutto.

L’attaccante belga in estate ha scelto di non seguire più il percorso in nerazzurro, di fatto dicendo addio alla società senza mai dirglielo. Ha deciso di spegnere il telefono ogni volta che un suo ex compagno o un dirigente dell’Inter provava a telefonargli e alla fine ha scelto la Roma per tornare in Serie A. Proprio questo suo atteggiamento non è per niente piaciuto alla società e tantomeno ai tifosi che hanno annunciato un’accoglienza shock per il suo ritorno a San Siro.

Inter Roma Lukaku
Inter Roma Lukaku (LaPresse) – stopandgoal.net 29102023

Lukaku torna per la prima volta a San Siro e non sarà accolto bene dai tifosi dell’Inter. È stata annunciata una vera e propria protesta nei confronti del belga che può portare anche al caos generale.

Inter Roma, torna Lukaku e crea il panico

La partita tra Inter e Roma avrà i riflettori puntati interamente su Romelu Lukaku. L’attaccante belga non ha vissuto bene l’estate, provando ad accordarsi prima con i nerazzurri e decidendo, poi, di vivere un’altra avventura in Serie A con la maglia della Roma. In giallorosso, con José Mourinho, sta facendo molto bene e ora trova il suo primo grande ostacolo per la nuova esperienza: i tifosi dell’Inter.

Non è certamente ben voluto dall’ambiente nerazzurro e nella partita di questa sera potrebbero esserci dei problemi molto seri per la sua serenità sportiva.

I tifosi dell’Inter hanno deciso di far sentire in forte disagio Lukaku per Inter Roma. Il belga è preparato mentalmente e dovrà scrollarsi di dosso tutta la tensione non appena l’arbitro fischierà l’inizio della partita.

Lukaku a San Siro: i 50 mila fischietti saranno distribuiti

I tifosi dell’Inter hanno preparato 50 mila fischietti per protestare contro Romelu Lukaku. L’obiettivo è quello di rovinare il suo ritorno a San Siro per la prima volta da avversario e nemmeno i divieti della Procura hanno fatto sì che i tifosi nerazzurri calmassero il proprio istinto.

Rendiamogli la vita un inferno in campo“, annuncia la Curva Nord a pochi minuti dal fischio d’inizio di Inter-Roma. La volontà è quella di disturbare il belga e fargli sentire tutta la rabbia del popolo nerazzurro per quanto successo.

Usiamo il fischietto quando tocca palla, ogni suo movimento deve essere un fischio unico. Chi ha tradito, non rispettato i nostri colori deve subire tale punizione“, prosegue il comunicato della curva interista che non intende dare un momento di pace al belga.

Lukaku Inter Roma
Lukaku Inter Roma (LaPresse) – stopandgoal.net 29102023

Lukaku: i fischietti possono rovinare la partita

Il rumore che farà San Siro contro Romelu Lukaku sarà assordante. Il belga sarà ovviamente titolare contro i nerazzurri e spera nella clemenza dei tifosi. I fischietti distribuiti in Curva potrebbero diventare un grande problema anche per la stessa partita.

Lukaku
Lukaku (LaPresse) – stopandgoal.net 29102023

L’arbitro avrà anche la possibilità – se disturbato eccessivamente dal suonon dei fischietti – di sospendere la partita. E a quel punto scatterà un’ammenda saltissima per il club e anche per la Curva Nord.

Impostazioni privacy