Maglia trasparente e scollatura vertiginosa: Eleonora Incardona scoppia di salute!

Eleonora Incardona mette in risalto tutto il suo fascino proverbiale ed esagerato, la showgirl con curve in primo piano fa sognare

Conosciamo da anni la sua bellezza e la sua sensualità, che stanno trovando conferme come non mai e ormai la posizionano tra le bellezze più amate non soltanto dagli sportivi, ma da tutti gli italiani. Un vero spettacolo, irresistibile, quello che mette in scena davanti ai nostri occhi Eleonora Incardona.

Eleonora Incardona scollatura maglietta trasparente
Eleonora Incardona, fascino sublime che non passa inosservato: visioni sempre più accattivanti (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

La celebre modella e showgirl siciliana è una presenza che gravita nel mondo dello spettacolo già da diverso tempo. Da giovanissima, aveva debuttato con la partecipazione a Miss Italia e tentando, senza successo, l’avventura da velina di Striscia la Notizia. Si era poi rifatta come valletta di diverse trasmissioni importanti, anche sportive, una passione che con l’andare del tempo ha assecondato sempre di più.

Al punto che adesso, per certi versi, sta provando a ripetere la parabola dell’ex cognata, Diletta Leotta. Presenza fissa in trasmissioni di rilievo e sugli spalti degli stadi più rinomati per i principali big match, Eleonora quest’anno è entrata a far parte della squadra di DAZN e non solo. Come volto pubblicitario ha acquisito sempre maggiore visibilità, a livello nazionale si è consacrata ulteriormente come madrina del Giro d’Italia. E naturalmente, sui social spopola sempre di più, con un seguito su Instagram lanciato a raggiungere, tra non molto, il milione di followers.

E’ ancora estate a Milano: Eleonora Incardona e una ‘balconata’ che si vede tutta, lato A da sballo

Eleonora non fa mai mancare al suo pubblico scatti pazzeschi, come ha largamente fatto in estate, mettendo in mostra una fisicità seducente e sensuale, dalle curve maestose. Le temperature di questo periodo le stanno dando modo di farlo ancora.

Eleonora Incardona scollatura maglietta trasparente
Eleonora Incardona, seduta al bar da’ spettacolo: l’intimo traspare quanto basta (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

 

Una estate fuori stagione che Eleonora si sta godendo, eccome, con un momento di relax al bar e una maglietta con trasparenze pericolosissime che attira l’attenzione dei fan, un commento dopo l’altro. La sua vertiginosa scollatura non passa di certo inosservata: “Sei una meraviglia di donna”, “Sei la numero uno”, “Deliziosa”, “Ogni giorno più esplosiva”, questi alcuni messaggi dagli ammiratori.

A proposito, ma Eleonora adesso ha un fidanzato? Gli ultimi rumours indicherebbero una relazione in corso con il cantante Tony Effe, fondatore della Dark Polo Gang, ma non abbiamo conferme in merito.

Impostazioni privacy