Svolta in panchina per la big: Lopetegui il nuovo allenatore

Julen Lopetegui sembra essere ormai pronto a sedersi su una panchina di una big. La scelta è caduta su di lui e a questo punto la fumata bianca sembra essere imminente.

La stagione è pronta ad entrare nel vivo e sono diverse le cose che potrebbero cambiare nei prossimi giorni anche se, almeno per il momento, non si hanno assolutamente certezze.

Lopetegui Manchster United
Lopetegui pronto a tornare in panchina con una big – Stopandgoal.net – Foto Ansa

Secondo quanto riferito da fichajes.net, una big sembra essere pronta ad affidare la panchina a Lopetegui. Sono in corso naturalmente tutte le riflessioni del caso e per il momento ancora nessuna decisione è stata presa. Ma ormai la strada è segnata e non ci resta che aspettare le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.

Ribaltone in panchina: arriva Lopetegui, i dettagli

Lopetegui ha sicuramente voglia di ritornare in panchina dopo un breve stop e a questo punto non ci resta che aspettare le prossime ore per capire se ci sarà oppure no la fumata bianca. Le riflessioni sono certamente in corso e non possiamo escludere nulla al momento considerando che non si hanno certezze. Di certo il fatto che il tecnico è libero rappresenta un qualcosa in più e l’accordo potrebbe essere trovato in davvero poco tempo.

Secondo le ultime informazioni che arrivano dalla Spagna, il Manchester United potrebbe puntare su Lopetegui in caso di esonero di ten Hag. Lo spagnolo ad oggi rappresenta una possibilità importante soprattutto se si pensa al fatto che arrivare a Zidane e Conte in questo momento non è una opzione assolutamente fattibile per diversi motivi.

Lopetegui Manchster United
Il Manchester United pensa a Lopetegui – Stopandgoal.net – Foto Ansa

Da capire se alla fine i Red Devils opteranno per un passo indietro in questo senso oppure continueranno con ten Hag. Di certo la situazione non è delle più semplici e non ci resta che aspettare le prossime ore per avere un quadro assolutamente più chiaro sul futuro del Manchester United.

Il Manchester United pensa a Lopetegui per la panchina

Il Manchester United valuta il profilo di Lopetegui per la panchina in caso di esonero di ten Hag. Naturalmente si tratta di una opzione non semplice per diversi motivi considerando che anche in questo momento non c’è ancora la decisione sull’attuale tecnico della squadra inglese. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte del club in un momento non sicuramente facile.

Gestione cookie