Milan: Ibrahimovic conferma tutto ed annuncia il suo futuro

Ritiratosi da 3/4 mesi, Zlatan Ibrahimovic non ha alcuna voglia di stare lontano dal campo ma dal calcio in generale, e le ultime indiscrezioni relative al suo futuro lo confermano. In queste settimane si è parlato tanto di quello che sarebbe potuto succedere nell’imminente presente, con il Milan interessato e desideroso ad accogliere in dirigenza una figura importante per la storia rossonera come lo svedese.

Un ruolo come quello da dirigente, per il carisma e la personalità che lo contraddistinguono, calzerebbe a pennello ad un personaggio come Ibrahimovic, che sul palco del ‘Festival dello Sport‘ di Trento non si è assolutamente tirato indietro a questa possibilità.

Milan Ibrahimovic futuro
Milan, Ibrahimovic annuncia il suo futuro (LaPresse) – stopandgoal.net

Anzi, lo svedese ha non solo confermato gli ultimi contatti col Milan, ma anche direttamente svelato quale sarà il suo futuro, spiazzando tifosi e milioni di appassionati. 

Futuro al Milan? Arriva l’annuncio di Ibrahimovic

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Zlatan Ibrahimovic, che dopo essersi ritirato lo scorso 4 di giugno è alla ricerca di una nuova avventura/esperienza in carriera che possa permettergli di incidere ancora di più il suo nome nella pietra miliare del calcio.

Accontenta, almeno per il momento, la possibilità di diventare allenatore, nel corso di questi mesi il nome di Zlatan Ibrahimovic è stato più volte associato ad un ruolo dirigenziale, come il team manager ad esempio, figura di congiunzione fra il campo ed i piani alti del club. Ad una possibilità del genere lo svedese non ha mai chiuso la porta, ed è propio su questo che il Milan di Gerry Cardinale ha tentato di fare leva in queste settimane di chiamate ed incontri.

A confermare questi contatti con il diavolo è stato lo stesso Ibrahimovic, che al ‘Festival dello Sport‘ di Trento ha detto: “Sì ho avuto qualche meeting con il Milan. Il boss, l’altro boss, ho parlato un pò con tutti. Vediamo dove si andrà a finire“.

Futuro Ibrahimovic: ecco cosa vuole lo svedese

Al ‘Festival dello SportZlatan Ibrahimovic non ha parlato solo di Milan ma del suo futuro in generale, svelando quelli che lui ritiene essere fattori fondamentali per permettergli di accettare un incarico. Lo svedese ha infatti detto che: “Non ho alcuna intenzione di entrare in una situazione perché simbolo. Entro, inizio da zero e lavoro come dico io raggiungendo i risultati più idonei al mio modo di lavorare. Vediamo cosa succede, ma penso che presto qualcosa succederà“.

Futuro Ibrahimovic
Svelato cosa Ibrahimovic vuole dal suo futuro (LaPresse) – stopandgoal.net

Milan occhio che Ibra può scappare: tante le offerte ricevute

E’ da tempo che il Milan lavora sotto traccia per riuscire a fare entrare in dirigenza Zlatan Ibrahimovic, ma c’è il serio rischio che questa ipotesi possa sfumare, perché stando a quanto riportato dal svedese stesso, il telefono della leggenda rossonera nel corso delle ultime settimane è squillata diverse volte per via di offerte anche particolarmente interessanti.

Al momento, però Ibrahimovic ha dichiarato di volersi prendere del tempo per decidere e badare un pò a se stesso ed alla famiglia, ma se Cardinale e Furlani vogliono davvero lo svedese nella dirigenza del Milan, c’è bisogno di darsi una mossa.

Milan Ibrahimovic
Il Milan vuole Ibra, ma l’ipotesi può sfumare per via delle tante offerte (LaPresse) – stopandgoal.net
Impostazioni privacy