Milan, il “nuovo Bennacer” strappato al Liverpool: ecco chi arriva

Il Milan guarda già con molta attenzione allo sviluppo della rosa per il futuro: Moncada strappa un talento argentino al Liverpool.

I rossoneri sono sempre molto attenti allo sviluppo dei giovani calciatori che ogni giorno fanno faville in giro per il mondo. Moncada e Furlani sono grandi conoscitori di talenti e sono stati promossi a dirigenti principali proprio grazie al loro talento nel saper scovare i migliori calciatori. Anche questa volta hanno approfittato della sosta per le nazionali per osservare molti calciatori e hanno trovato qualche talento di primo livello.

Milan Ezequiel Fernandez
Milan Ezequiel Fernandez (LaPresse) – stopandgoal.net 19102023

La squadra è già molto forte così come è stata costruita ma la dirigenza non intende fermarsi e vuole continuare a portare calciatori di livello in rosa.

Calciomercato Milan, un nome nuovo per il centrocampo

Il Milan sta studiando per il futuro e intende migliorare ancora di più la rosa laddove possibile. La squadra è stata costruita adeguatamente per riuscire a raggiungere tutti gli obiettivi fissati a inizio stagione ma può essere sempre migliorata con innesti di un certo livello che serviranno per il futuro.

La dirigenza ha in mente un piano molto preciso per il calciomercato. Anzitutto andrà sfoltito il monte ingaggi e andranno ceduti tutti i calciatori non utili alla causa rossonera. E successivamente andranno acquistati calciatori giovani, non troppo dispendiosi e dal successo garantito.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan ha messo nel mirino un nome nuovo per il centrocampo.

Milan, colpo argentino in mediana: ecco chi è

Il Milan è molto attento alle vicende di calciomercato e sta studiando le mosse giuste per muoversi in tempo e portare in rossonero alcuni dei talenti migliori del panorama mondiale. La società non vuole restare ferma e sta guardando già da tempo i campionati stranieri per trovare i nomi giusti.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il Milan è sulle tracce di Ezequiel Fernandez. Il centrocampista del Boca Juniors è un classe 2002 che in Argentina sta facendo faville ed è stato attenzionato dal club rossonero per la prossima stagione.

Mediano di rottura ma anche bravo nella costruzione palla a terra, alto 170cm, ricorda molto Ismael Bennacer. L’algerino torna tra qualche mese e non è detto che resterà in rossonero ancora per molto tempo. Per questo si sta già valutando un eventuale sostituto, con l’argentino in pole position.

Ezequiel Fernandez Milan
Ezequiel Fernandez Milan (LaPresse) – stopandgoal.net 19102023

Milan su Ezequiel Fernandez: ecco quanto costa

Il Milan è sulle tracce di Ezequiel Fernandez del Boca Juniors. Il centrocampista argentino piace molto alla dirigenza ma sulle sue tracce ci sono anche Liverpool e Benfica. Moncada e Furlani lo studiano da tempo e sono in contatto con il suo entourage.

Ezequiel Fernandez
Ezequiel Fernandez (LaPresse) – stopandgoal.net 19102023

Ezequiel Fernandez ha il contratto in scadenza il 31 dicembre 2025 e il Boca Juniors non lo reputa incedibile, come tutti i suoi giovani campioini. La base d’asta di partenza per prenderlo è di 15 milioni, il Milan ci proverà.

Impostazioni privacy