Milan, tegola durissima: infortunio fino a gennaio, l’esito degli esami

È stato svelato l’esito degli esami, con i tempi di recupero annessi, per uno dei calciatori finito ai box per infortunio in casa Milan.

La notizia manda in apprensione Stefano Pioli che, già nella sfida di domenica sera contro la Juventus, dovrà fare a meno di alcuni dei suoi calciatori, tra squalifiche e assenze per problemi dall’infermeria.

Stefano Pioli, tegola per il Milan – Stopandgoal (La Presse)

La cosa più grave, per quanto riguarda il club rossonero, è che l’infortunio con così tante settimane di stop, arriva nel periodo clou della stagione quando, oltre ai delicati impegni di campionato contro la Juventus e i campioni d’Italia del Napoli, c’è anche la Champions League con le sfide che sanno di dentro o fuori per il destino del Milan nelle coppe europee.

Infortunio e tegola Milan: i tempi di recupero sono fino a gennaio

A riportare la notizia sulla tegola per il Milan, è un quotidiano italiano tra i principali che riguardano lo sport, con i tempi di recupero svelati dopo i problemi emersi a Milanello.

Stefano Pioli è chiamato a reinventare qualcosa, dovendo probabilmente far fronte anche alla convocazione di uno dei suoi giovani dalla Primavera del Milan, dandogli una chance o portandolo quantomeno in panchina, vista l’emergenza infortuni che ci sarà da qui in avanti.

Perché se contro la Juventus sarà il turno di Mirante – terzo portiere del Milan -, col rientro dalla squalifica di Mike Maignan sarà appunto l’ex Roma a difendere i pali in caso di necessità, in qualità di vice, fino a gennaio. Perché Sportiello ne avrà per due mesi e mezzo, i tempi di recupero sul suo infortunio sono lunghissimi. E Pioli porterà con sé, nelle sfide, un terzo portiere dalle giovanili dei rossoneri.

Milan, infortunio Sportiello: le condizioni svelate in mattinata

Sono i colleghi di Tuttosport a svelare le ultime sulle condizioni e sui tempi di recupero dall’infortunio di Marco Sportiello, portiere del Milan finito ai box non solo per la sfida contro la Juventus. Pioli costretto a schierare Mirante nella sfida Scudetto contro i bianconeri, per Sportiello è emersa la lesione del gemello mediale del polpaccio destro e, questa mattina, viene fuori che i tempi di recupero rischiano di essere fino a gennaio.

Milan, Marco Sportiello – Stopandgoal (La Presse)

Ultime su Sportiello: altri test per scongiurare il problema

Il Milan spera di scongiurare il problema sull’infortunio di Sportiello, facendo altri test tra praticamente 10 giorni. Un controllo che il Milan effettuerà per capire se sono o meno confermati i tempi di recupero dal suo infortunio, fino a gennaio. Qualora dovesse confermarsi, il Milan valuterà una soluzione dagli svincolati.

Milan, infortunio Marco Sportiello – Stopandgoal (La Presse)
Impostazioni privacy