Milan, non firma il rinnovo: rapporti “freddi”, va via

Il Milan vive già con ansia il futuro: ci sono situazioni di calciomercato che stanno preoccupando il club e l’estate può essere pericolosa.

I rossoneri stanno vivendo una stagione nuova, con molti calciatori alla prima esperienza in Serie A e con obiettivi molto importanti. La situazione del club è da tenere sotto controllo perché il futuro potrebbe portare a sorprese che fino a questo momento sono inaspettate. Il futuro di molti calciatori del Milan è in bilico: le big stanno puntando tutti i migliori e non è detto che il club milanese riuscirà a trattenerli.

Milan rinnovo Maignan
Milan rinnovo Maignan (LaPresse) – stopandgoal.net 18102023

La questione rinnovo è molto delicata e al momento è appesa a un filo che può spezzarsi all’improvviso e creare una spaccatura insanabile.

Milan, ansia rinnovo: ha deciso di non firmare

Il Milan ha iniziato questa stagione con le migliori intenzioni per vincere e portare nuovamente qualche trofeo in bacheca. La squadra di Stefano Pioli è rimasta a secco nella passata stagione e ora spera di poter tornare a trionfare per rimettersi al pari degli altri top club.

La società ha costruito una squadra quasi del tutto nuova e il tecnico sta cercando di creare gli assetti giusti per diventare sempre più forti e riuscire a lottare fino alla fine per vincere.

Ci sono anche alcune situazioni extracampo che rischiano di compromettere il futuro del Milan: al momento il rinnovo non arriva, ha deciso di non firmare.

Milan, rinnovo Maignan: più no che sì, richieste super

Il futuro di Maignan può essere lontano dal Milan. Il portiere francese è sicuramente uno dei più forti al mondo e in rossonero ha mostrato tutte le sue qualità. La sua presenza è fondamentale e decisiva nell’arco della stagione, tanto che quando è mancato ha creato diverse difficoltà.

Maignan per il Milan è imprescindibile e la società non intende perderlo. Il suo contratto attuale scade nel 2026 e la dirigenza ha avviato i colloqui con i suoi agenti per il rinnovo del contratto. Secondo quanto riferisce TMW, le richieste di Maignan per firmare il rinnovo sono altissime: vuole 8 milioni di euro.

Il Milan al momento gli garantisce 3,2 milioni a stagione e potrebbe al massimo provare a raddoppiargli lo stipendio con l’aggiunta di qualche bonus. Offerta non accettata dall’entourage del calciatore e dal portiere stesso che si aspetta un rilancio importante da parte del club.

Rinnovo Maignan
Rinnovo Maignan (LaPresse) – stopandgoal.net 18102023

Cessione Maignan: ci sonno due top club

Maignan lascia il Milan senza rinnovo. Se non firmerà in questi mesi, l’estate sarà estremamente rovente e rischia seriamente di portarlo via dalla Serie A.

Mike Maignan
Mike Maignan (LaPresse) – stopandgoal.net 18102023

Il Milan chiede non meno di 80 milioni per cedere il portiere. Cifre non impossibili, però, per il Bayern Monaco e il Chelsea che sono le due squadre che hanno mostrato maggior interesse per il portiere francese.

Impostazioni privacy