Miliardario britannico compra la big, offerta superiore a quella araba

Un miliardario è pronto ad acquistare la big in maniera del tutto sorprendente dal momento che la sua offerta per l’acquisizione si è rivelata superiore perfino a quella araba. In tal senso la strada sembra essere in discesa dal momento che l’ultima proposta può essere il punto di svolta.

Il mondo del grande calcio sta facendo i conti negli ultimi mesi con una novità che si è precipitata su questo sistema in maniera silente ma prepotente. Si tratta del calcio saudita, che ha attirato prima a quelle latitudini campioni di primo piano come Cristiano Ronaldo, Benzema, Milinkovic-Savic, Ruben Neves e Kantè, mentre ora sta seriamente progettando di acquistare diversi top club europei. Anche italiani. Adesso, però, per un club in particolar modo stanno seriamente rischiando la beffa, dal momento che la proposta del miliardario britannico è di quelle che fanno tremare i polsi. Come si suol dire in questi casi. Andiamo a vedere le ultime notizie a tal proposito.

Il britannico compra la big
Arriva la svolta inattesa per la cessione della big: il miliardario britannico è pronto a comprarlo e supera la proposta dei sauditi

Il miliardario pronto a comprare la big

Il mondo del calcio si sta trasformando sempre più in un business di enorme portata ed è per questo che sta attirando imprenditori da ogni angolo del mondo. Pronti ad immettere in questo sport una quantità di milioni davvero impressionante.

Per questo motivo, stando a quanto raccontato da Bloomberg, infatti, il miliardario Jim Ratcliffe si sta preparando ad acquistare il Manchester United, attualmente di proprietà della famiglia Glazer. Per questo ha presentato una offerta superiore a quella pensata da Jassim bin Hamad bin Jassim, sceicco qatariota. In tal senso, dunque, è chiaro che si tratta di una proposta a cui sarà difficile dire di no. Ratcliffe, dunque, balza in pole per l’acquisto dei Red Devils.

Ratcliffe compra lo United
In casa Manchester United arriva la svolta del tutto inattesa: la proposta del miliardario Ratcliffe supera quella saudita

Manchester United, offerta da urlo di Ratcliffe

La situazione in casa Manchester United, ancor di più se si tiene conto dei risultati negativi che sta collezionando questa squadra, resta totalmente incerto. Anche Ten Hag, infatti, sembra essere stato messo in discussione dalle recenti amarezze collezionate tra Premier League e Champions League. Ora addirittura la proprietà sembra essere più vicina all’addio ed in tal senso è tutto da vivere questo confronto tra il britannico Ratcliffe ed i sauditi, che stanno puntando in maniera importante sull’acquisto di club europei. Creando, in questo modo, un canale ancora più forte con il Vecchio Continente.

Impostazioni privacy