Napoli, infortunio in Nazionale: cambio forzato, è da valutare

Piove letteralmente sul bagnato in casa Napoli. Oltre alla già complicata questione legata alla posizione di Rudi Garcia, per i campioni d’Italia c’è ora da affrontare anche il problema infermeria, visto che al momento sono diversi i giocatori indisponibili, l’ultimo dei quali infortunatosi proprio nella serata di oggi.

A seguito di uno scontro di gioco l’azzurro si è immediatamente accasciato al suolo attirando l’attenzione dello staff medico della sua Nazionale, chiedendo di conseguenza il cambio ed uscendo addirittura lui stesso dal campo, ancor prima che il commissario tecnico si potesse rendere conto della situazione.

Napoli infortunio
Infortunio in Nazionale per un top, Napoli trema (LaPresse) – stopandgoal.net

Le condizioni del giocatore del Napoli a seguito di questo infortunio andranno sicuramente rivalutate nel corso dei prossimi giorni, con Rudi Garcia che spera non possa trattarsi di nulla di particolarmente grave per averlo a disposizione già per la sfida contro il Verona.

Napoli, infortunio in Nazionale: condizioni da valutare

Brutte notizie arrivano dall’infermeria della Nazionale per il Napoli in vista dei prossimi impegni stagionali. Già sul patibolo di suo per gli scarsi risultati ottenuti in questo inizio di stagione, la situazione per Rudi Garcia potrebbe addirittura aggravarsi considerato il fatto che l’allenatore francese potrebbe fare a meno di uno dei suoi migliori giocatori infortunatosi proprio nel corso di questa sosta.

Recidivo a problemi del genere, appresa la notizia in casa Napoli l’apprensione ha iniziato a farla da padrona, anche perché lo staff medico della Nazionale non avrebbe ancora fatto ancora alcuna prima diagnosi al giocatore. Le sue condizioni saranno dunque da valutare nel corso dei prossimi giorni, nella speranza che possa essersi fermato in tempo scongiurando il peggio.

Stando dunque a quanto riportato da CalcioNapoli24, intorno al 60′ di Arabia Saudita-Nigeria Victor Osimhen è stato costretto ad uscire a causa di un infortunio patito a seguito di uno scontro di gioco con un avversario.

Napoli, infortunio Osimhen: la ricostruzione dell’infortunio

CalcioNapoli24 ha ricostruito l’episodio che ha portato all’infortunio di Victor Osimhen. I colleghi hanno infatti detto che per l’attaccante nigeriano del Napoli sarebbe risultato essere fatale uno scontro di giorno con un’avversario a seguito di un allungo nel quale Osimhen, per l’appunto, avrebbe avuto la peggio.

L’azzurro, avvertito il dolore, si sarebbe immediatamente accasciato al suolo chiedendo il cambio, per poi rivolgersi verso la panchina e lo staff medico della Nigeria spiegando cosa avrebbe avvertito. Il fatto che sia uscito in maniera autonomia dal campo lascia ben sperare, ma usare il condizionale in questi casi è la soluzione migliore.

Napoli Osimhen
Napoli, la ricostruzione dell’infortunio di Osimhen (LaPresse) – stopandgoal.net

Napoli, Verona a rischio per Osimhen? Le ultime

A questo punto sorge spontaneo domandarsi: Victor Osimhen ci sarà contro il Verona? Al momento non si può rispondere a questa domanda, anche perché c’è da aspettare i risultati dei controlli ai quali l’attaccante del Napoli si sottoporrà nei prossimi giorni. Fino ad allora, dunque, il tutto è un enorme incognita da provare a risolvere.

Infortunio Napoli Osimhen
Napoli, Osimhen recupera contro il Verona (LaPresse) – stopandgoal.net
Impostazioni privacy