Napoli, l’esito degli esami: ecco quante partite dovrà saltare

Annuncio riguardo lo stop del calciatore del Napoli: c’è la data sul rientro, ecco l’esito degli esami e quante gare dovrà saltare con la sua squadra.

In attesa di capire chi sarà il prossimo allenatore del Napoli, il giocatore sarà costretto a stare ai box a causa di un problema fisico. Situazione da monitorare riguardo l’infortunio del giocatore che è uscito acciaccato dalla sfida persa domenica contro la Fiorentina. Ecco le ultimissime riguardo i tempi di recupero del ragazzo che sarà valutate nei prossimi giorni dallo staff medico del Napoli, diretto dal dottor Raffaele Canonico.

infortunio napoli
Infortunio Napoli, ecco i tempi di recupero (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Ultimissime notizie riguardo l’infortunio del calciatore che non sarà a disposizione per le prossime gare di campionato. Secondo le ultime indiscrezioni, non tornerà a disposizione del Napoli dopo la sosta. Servirà ancora un po’ di tempo per vederlo di nuovo in campo. Ecco l’esito degli esami a cui si è sottoposto il centrocampista.

Infortunio con il Napoli, tempi di recupero lunghi? Ecco le ultime notizie

Aggiornamenti sulle condizioni fisiche del centrocampista camerunense Zambo Anguissa che ha subito un infortunio con il  Napoli. Il giocatore è stato costretto al cambio durante la sfida contro la Fiorentina, sostituto alla mezz’ora di gioco da Raspadori.

Come sta Anguissa? Il calciatore ha accusato un problema di natura muscolare, gli esami a cui si è sottoposto hanno evidenziato una lesione di basso grado.

Quali saranno i tempi di recupero di Anguissa?  Dovrebbe stare ai box per almeno 15-20 giorni, in totale potrebbe saltare con il Napoli un paio di partite. Il suo rientro con il Napoli è stato fissato a fine ottobre, inizio novembre.

Infortunio Zambo Anguissa, ultime notizie (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Infortunio Anguissa, quante gare dovrà saltare?

Il centrocampista del Napoli Zambo Anguissa, uscito per infortunio nel corso della gara di campionato persa contro la Fiorentina, dovrà stare fermo ai box per qualche settimana. Il giocatore, infatti, non ha preso parte agli impegni con la sua Nazionale proprio a causa di questo fastidio muscolare che gli ha impedito di raggiungere il suo paese. Sarà costantemente valutato e tenuto sotto controllo dallo staff medico del Napoli ma la sensazioni è che possa saltare le gare contro Verona, in programma il prossimo 21 ottobre, e quella di Champions League contro l’Union Berlino del 24. La speranza per Garcia o del nuovo tecnico del Napoli, è quella di riavere a disposizione Zambo Anguissa per il big match del 29 ottobre contro il Milan.

Impostazioni privacy