Napoli: quale futuro per Meret? L’annuncio dell’agente

Arrivano le parole del procuratore di Alex Meret Federico Pastorello. Ecco svelato il futuro a Napoli dell’estremo difensore, finito nel mirino dei tifosi a seguito delle ultime prestazioni della squadra azzurra.

Fra i calciatori più criticati c’è anche Alex Meret. Nell’ultimo periodo il portiere del Napoli è stato bersagliato dai tifosi. L’ultima polemica è scaturita dalla rete di Brekalo nell’ultimo turno di campionato contro la Fiorentina. Un gol evitabile, secondo alcuni tifosi che hanno colpevolizzato l’estremo difensore. Ecco l’annuncio dell’agente di Alex Meret che, nel corso di un’intervista a Radio Sportiva, ha fatto il punto della situazione sul futuro del giocatore a Napoli.

Calciomercato Inter Napoli Meret
Alex Meret Napoli (ansa) – stopandgoal.net

Il momento negativo del Napoli ha aperto un caso in città. Non si parla d’altro se non del futuro di Rudi Garcia e del ruolo di alcuni giocatori. Fra quelli sotto accusa c’è anche Alex Meret che non è ben visto da una parte della tifoseria azzurra, che lo ritiene responsabile di alcuni gol subiti.

Napoli: quale futuro per Meret?

L’agente ed intermediario di calciomercato, ha rilasciato una lunga intervista in cui si è soffermato anche sul Napoli. I campioni d’Italia in carica non stanno vivendo un bel momento, con Rudi Garcia che è finito nel mirino anche di Aurelio De Laurentiis che è pronto a cacciarlo.

Ecco il consiglio di Federico Pastorello che ha parlato del suo assistito Alex Meret.

“Si sapeva che questa sarebbe stata una stagione difficile, dopo l’annata entusiasmante vissuta a Napoli con la vittoria dello Scudetto. Su Garcia Alex dice cose positive, ha buoni rapporti con lo spogliatoio anche se ci sono state delle prestazioni negativa. Diciamo che il nervosismo è dovuto all’assenza di risultati, le cose sono cambiate rispetto allo scorso anno. C’è un po’ frustrazione anche da parte di Meret che vorrebbe sempre vincere on la sua squadra. Il valore della squadra  è evidente, sotto gli occhi di tutti, sono rimasti tutti i big ed è partito solo Kim. In questo momento serve avere pazienza, aiuta a superare ogni ostacolo ed ogni difficoltà. Sono sicuro che, solo così, Garcia avrà il suo momento”.

Napoli Rudi Garcia
Napoli Rudi Garcia (LaPresse) – stopandgoal.net 23092023
Impostazioni privacy