Napoli, sfuma Conte: De Laurentiis sta prendendo un altro big

Aggiornamenti riguardo il futuro allenatore del Napoli: sfumato Conte, De Laurentiis è a lavoro per un altro big. C’è l’annuncio che arriva dalla Spagna, ecco tutti i dettagli su questa trattativa.

Nel pomeriggio è arrivato il messaggio di Antonio Conte che ha chiuso le porte riguardo un suo approdo al Napoli. Il tecnico, per il momento, ha deciso di stare fermo e non accettare nessuna proposta. Vuole godersi la famiglia. Ecco perché Aurelio De Laurentiis ha avviato le interlocuzioni con altri allenatori, pronti a subentrare a Rudi Garcia che è sempre più vicino all’esonero da Napoli.

lopetegui napoli
Esonero Garcia Napoli, annuncio dalla Spagna: ecco chi sarà il nuovo tecnico (Agenzia Ansa Foto) – stopandgoal.net

I risultati non hanno dato ragione al tecnico francese che è in rotta anche con una parte dello spogliatoio. Ha perso la fiducia dell’intero ambiente ed è per questa ragione che sarà esonerato durante questa pausa delle Nazionali. De Laurentiis è a lavoro per trovare un sostituto all’altezza, capace di raccogliere l’eredità di Rudi Garcia. Il primo nome della lista per Antonio Conte che, però, ha rifiutato la destinazione visto che per il momento ha altre priorità. Dalla Spagna è spuntato fuori un altro nome per la panchina del Napoli: ecco tutti i dettagli riguardo questa opzione.

Esonero Garcia, per il Napoli c’è una candidatura che arriva dalla Spagna

Le prossime ore saranno decisive per quanto riguarda il futuro di Rudi Garcia che è sempre più vicino all’esonero. Nonostante il rifiuto di Antonio Conte, De Laurentiis è pronto a cambiare allenatore e prendere un nuovo tecnico al posto del francese. Dalla Spagna arrivano nuove indiscrezioni riguardo uno dei candidati che si è proposto al presidente del Napoli che sta valutando attentamente il suo profilo.

In corsa ci sono sempre allenatori come Galtier, Tudor e Marcelo Gallardo, liberi e in cerca di una sistemazione. Nelle ultime ore è spuntata fuori un’altra pista che accosta alla panchina del Napoli Lopetegui.

L’esonero di Garcia è ormai scontato, adesso De Laurentiis deve solo scegliere un sostituto all’altezza: nella girandola dei nomi anche quello dell’ex tecnico del Siviglia, che la scorsa stagione era sulla panchina del Wolverhampton.

Lopetegui
Julen Lopetegui a Napoli al posto di Rudi Garcia, ultima suggestione che arriva dalla Spagna (La Presse Foto) – stopandogal.net

 

Lopetegui al Napoli? Nuove indiscrezioni dalla Spagna

Secondo quanto riportato dal portale specializzato Relevo, le prossime ore segneranno in un modo o nell’altro il futuro di Rudi Garcia che è ai ferri corti con la società azzurra. Tra le candidature, c’è anche quella di Lopetegui che può diventare il nuovo allenatore del Napoli. Lo spagnolo è fermo e attende la chiamata da parte di un club importante che possa offrirgli un buon progetto tecnico. E la pista azzurra sicuramente lo affascinerebbe.

Impostazioni privacy