Sabrina Salerno, che trasparenza: tutti senza parole

Sabrina Salerno indescrivibile come suo solito, prospettive micidiali ed esplosive per la cantante e showgirl: visioni da urlo

Una meraviglia per gli occhi e per il cuore, sempre e comunque. Sabrina Salerno è una presenza irrinunciabile per i navigatori del web, continuando a spopolare su Instagram ma non soltanto, capace di lasciare il segno attraverso varie epoche oggi come allora, nella stessa maniera irresistibile.

Sabrina Salerno trasparenza scollatura
Sabrina Salerno sempre più scatenata, i suoi scatti lasciano il segno (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

 

Sabrina è una icona della musica pop, per ciò che ha fatto sul palco fin dagli anni Ottanta, quelli del suo debutto da giovanissima. Ma è anche una donna splendida, dal fascino e dalla sensualità unici, incarnando un ideale seducente che travalica anche i confini italiani. Ce ne accorgiamo dal fatto che sul suo profilo social, seguito da più di un milione e 300 mila followers, ci siano ammiratori provenienti da tutto il mondo. In questo 2023, però, anche dal vivo Sabrina si sta confermando un personaggio dalla fama globale.

Un anno decisamente particolare per lei, che è tornata a esibirsi a ripetizione, conservando la stessa verve, la stessa energia, la stessa classe e la stessa voce potente. Da mesi, ormai, Sabrina gira l’Europa per concerti nelle piazze, nei palazzetti, negli stadi. Dovunque sia stata, ha fatto sold out, a dimostrazione di quanto il pubblico straveda per lei e non l’abbia mai dimenticata. La 55enne si è fermata solamente in estate, ad agosto, per un po’ di meritate vacanze. Tra gli scatti in spiaggia e quelli in concerto, o quelli sui social, c’è davvero poca differenza. La sua aura provocante ed esplosiva è immediatamente riconoscibile.

Sabrina Salerno, tripudio di sensualità sotto la maglietta: lato A da paura

Dopo un’altra data in Spagna, Sabrina è volata in questi giorni alla volta di Copenaghen. Anche in Danimarca, grandissimo successo di pubblico per lei. E ovviamente altri scatti che hanno infiammato la platea, anche se nell’ultimo post la foto più bella è quella che la ritrae nella laguna di Venezia.

Sabrina Salerno trasparenza scollatura
Sabrina Salerno illumina la scena, primo piano da vertigini (foto da Instagram) – Stopandgoal.net

 

Al sole, con un panorama splendido alle spalle, Sabrina sfoggia le consuete curve da sogno. Maglietta trasparente e lato A esagerato bene in vista. Le trasparenze ritornano poi nel prosieguo del post, con altre visioni da urlo, nella stanza d’albergo con riflessi particolari allo specchio . Ma anche lì, le sue forme giunoniche sono ben visibili e capaci di alzare le temperature come non mai.

Impostazioni privacy