Rottura col Napoli, sarà addio: firma gratis altrove, la destinazione

Il Napoli potrebbe perdere gratis nel prossimo calciomercato uno dei suoi migliori giocatori. Nel corso di questi mesi si è parlato tanto della volontà del club campione d’Italia di rinnovare l’azzurro, ma l’impressione è che fra le parti i rapporti si siano leggermente incrinati, anche a seguito di un inizio di stagione complicato della formazione di Rudi Garcia che ha messo in discussione un pò tutti.

Il profilo in questione, comunque, non è sicuramente uno degli ultimi arrivati, ed è per questo che il Napoli proverà a trattenerlo, anche se il suo futuro sembrerebbe essere in parte già stato segnato. Stando alle ultime notizie, infatti, il giocatore potrebbe lasciare il club azzurro nel prossimo calciomercato estivo per firmare gratis altrove. 

Calciomercato Napoli
Rottura col Napoli, firma gratis altrove (LaPresse) – stopandgoal.net

Calciomercato Napoli, sarà addio: le ultime

Importanti novità arrivano in merito al calciomercato in uscita del Napoli, che potrebbe essere uno dei più movimentati delle ultime estati considerato quanto si sta dicendo in queste settimane. Stando alle ultime notizie, infatti, la formazione azzurra potrebbe perdere uno dei suoi migliori giocatori nel giugno 2024, come confermato anche dal fatto che ad oggi nessuna novità è arrivata in merito ad un rinnovo.

Fino all’ultimo, ovviamente, Napoli e dirigenza proveranno a sistemare questa situazione, ma l’impressione è che essenzialmente si stia andando incontro ad una separazione che doveva avvenire già nella scorsa estate, ma che alla fine è stata semplicemente posticipata.

Almeno questo è quello che trapela dalle parti di Castelvolturno, con Piotr Zielinski che sembra essere sempre più vicino dall’andare via da Napoli a parametro zero. Nelle prossime settimane Aurelio De Laurentiis sicuramente proverà qualche approccio con gli agenti del polacco per sistemare la faccenda, ma stando a fichajes.net c’è un club in particolare che starebbe attirando l’attenzione del numero 20 partenopeo, che potrebbe valutare seriamente la possibilità di andare via da Napoli qualora questo interesse si dovesse concretizzare.

Zielinski via a zero da Napoli: la destinazione

Piotr Zieliński è dunque sempre più vicino dal lasciare il Napoli a parametro zero nella prossima estate. A fronte di questo il polacco potrebbe diventare una vera e propria opportunità per i club di tutto il mondo, pronti a darsi battaglia pur di ingaggiarlo. Fra tutti ce n’è uno in particolare che potrebbe da qui a qualche settimana affondare il colpo decisivo sul giocatore, ovvero il Barcellona di Xavi Hernandez.

Stando a fichajes.net, infatti il Barça starebbe seriamente valutando la possibilità di ingaggiare a parametro zero Zielinski per andare a completare la media dell’allenatore catalano. Ad oggi ancora nessun contatto sarebbe stato registrato fra le parti, ma l’impressione è che da qui a qualche settimana le cose possano smuoversi, anche perché la concorrenza sul giocatore è tanta.

Calciomercato Napoli Barcellona Zielinski
Il Barça punta Zielinski a parametro zero, il Napoli trema (LaPresse) – stopandgoal.net

Non solo Barça: Zielinski interessa anche in Serie A

Il Barça non è l’unico club che avrebbe mostrato interesse nei confronti di Piotr Zielinski in queste settimane. Oltre alla corazzata spangola, anche l’Inter di Simone Inzaghi avrebbe iniziato a fare qualche pensierino per il tuttocampista del Napoli, che come anticipato potrebbe essere un’opportunità da non lasciarsi assolutamente sfuggire.

Calciomercato Napoli Inter Zielinski
Anche l’Inter sull’affare Zielinski (LaPresse) – stopandgoal.net
Impostazioni privacy