Delia è un incanto: scatto dall’alto, si vede tutto

Delia Paciello è tornata e come sempre è incantevole e ‘generosa’: lo scatto dall’alto lascia poco spazio all’immaginazione

Rudi Garcia, tecnico del Napoli, ha superato anche l’esame di tedesco. Gli azzurri, infatti, hanno espugnato l’Olympiastadion di Berlino cui l’Union Berlino chiede ospitalità per le gare in Champions League visto che la sua ‘casa’ l’An der Alten Försterei Stadion (letteralmente ‘Allo stadio vicino alla vecchia casa del guardaboschi’), ha una capienza di appena 22 mila spettatori.

Delia Paciello, si vede tutto
Delia Paciello, scatto dall’alto: si vede tutto (Instagram)-stopandgoal.net

Il tecnico francese ha pescato dal mazzo di carte azzurre il ‘Jack’ Raspadori, il cui guizzo nella ripresa (il quinto in 10 match per l’ex Sassuolo), su assist di Kvara, è stato sufficiente per regolare i tedeschi aggravando la loro crisi: nona sconfitta consecutiva di fila tra Bundesliga e Champions League per i ragazzi di Urs Fischer.

Dunque, possono tirare un sospiro di sollievo i tifosi azzurri che temevano di aver smarrito quella squadra schiacciasassi che nella passata stagione non faceva prigionieri e che ora, dopo due vittorie consecutive, contro l’Hellas Verona e, appunto, l’Union Berlino, confidano di aver ritrovato.

Ma le buone notizie per i tifosi partenopei non finiscono qui. I supporter dei campioni d’Italia in carica, infatti, ritrovano anche l’appuntamento con una protagonista delle notti azzurre che li fa sognare al pari di un assist di Kvara o di un gol di Osimhen.

Delia Paciello da sballo: scatto dall’alto, si vede tutto

Con un post sul suo profilo Instagram Delia Paciello, la regina delle trasmissioni sportive campane, ha annunciato il suo ritorno in video con cadenza settimanale, ogni giovedì a partire dalle 21.50, con il suo ‘DeliettaGol’, talk di approfondimento giornalistico dedicato esclusivamente alla vicende del calcio Napoli e che nel titolo riecheggia quel ‘Dilettagol’ condotto dall’imperatrice dell’etere sportivo nazionale, ovviamente Diletta Leotta.

Per amor di patria (calcistica) non si parli di lesa maestà. Delia Paciello presenta più di una somiglianza con la giornalista e volto DAZN tutta curve, sia quanto alla specifica competenza calcistica sia quanto alle quelle doti estetiche che l’hanno eletta a giornalista più amata dai tifosi e non solo.

Delia Paciello lato A pazzesco
Delia Paciello, vista mozzafiato sul décolleté (Instagram)-stopandgoal.net

A riprova di quanto appena detto, Delia Paciello impreziosisce il sunnominato post con un selfie dall’alto che regala una vista inappagabile sul suo rigoglioso décolleté. Dinanzi a una tale meraviglia di Madre Natura non si può fare altro che fare eco alla battuta pronunciata da Totò in uno dei suoi più popolari film, ‘Miseria e Nobiltà’, allorquando il Principe della risata nelle vesti del Principe di Casador fa la conoscenza della sua futura ‘nipote’, una giovane e giunonica Sofia Loren: “Oh mia diletta nipote, noi ti accogliamo in seno alla nostra famiglia e tu accoglici nel tuo seno“.

Gestione cookie