Praticamente perfetta: Eva Gini lascia senza fiato

Praticamente perfetta: Eva Gini lascia senza fiato. La bellezza della giornalista sportiva fa sognare i suoi oltre 180mila follower estasiati

Un passo alla volta, per raggiungere un sogno. Cresciuto dentro giorno dopo giorno e che negli anni trascorsi al Liceo Quasimodo di Magenta è diventato l’obiettivo da centrare.

Eva Gini lascia senza fiato
Eva Gini, semplicemente bellissima (screenshot Instagram – stopandgoal.net)

La Laurea in Lettere Moderne all’Università Cattolica del Sacro Cuore è un ulteriore passo in avanti. Eva Gini, classe 1993, il suo obiettivo ha continuato ad inseguirlo, eccome. E quando, nel 2017, ha conseguito il tesserino di giornalista pubblicista un altro spicchio del suo sogno è diventato realtà. Alle sue spalle, seppur ancora giovanissima, un lungo elenco di prestigiose esperienze e collaborazioni. Da quella con QSVS per l’emittente Telelombardia, guidata dallo storico direttore Fabio Ravezzani, a Sportitalia, dove si è occupata del campionato italiano di Serie A nonché delle competizioni europee.

E’ soltanto di pochi giorni fa il suo trionfale annuncio: “Il Compleanno più bello di sempre, con il mio sogno che si avvera. Ci vediamo alle 13.20 su Italia 1 con il TG di Sportmediaset per festeggiare insieme!“. Adesso si che il sogno si è completamente avverato, con tutti i suoi colori più intensi. Il telegiornale sportivo di Mediaset è divenuto la sua nuova casa. L’ambiente ideale per continuare a crescere e proseguire il suo sogno a occhi aperti. Un sogno ad occhi aperti non propriamente identico a quello che Eva Gini regala al suo popolo di follower quando posta una sua foto.

Eva Gini lascia senza fiato

Basta scorrere il suo profilo Instagram, o anche fermarsi alla prima foto, e si comprende il perché Eva Gini ha abbattuto il muro dei 180mila follower.

Eva Gini lascia senza fiato 180mila follower
Eva Gini lascia senza fiato (screenshot Instagram – stopandgoal.net)

Basta una foto e basta scorrere la miriade di commenti che l’accompagnano. Commenti dei suoi follower ma anche dei tanti che la seguono in tv da quel dì, dai suoi esordi a Telelombardia fino alla conduzione del telegiornale sportivo di Mediaset. Cambiano le immagini di Eva, mutano gli ambienti, le fascinazioni, ma non i commenti di un popolo estasiato. Che sogna ad occhi aperti. Continuamente.

Sei meravigliosa Eva” , “Eva sempre in splendida forma“,  “Bellissima“, “Bellissima e elegante” e “Regina” sono soltanto alcuni esempi che rivelano il tono dei messaggi inviati a Eva Gini, sempre accompagnati da una miriade di cuoricini rossi.  Rosso, il colore della passione che la giornalista Mediaset è in grado di trasmettere. Sempre. Piccolo schermo o ambiente social che sia. Il suo sogno, Eva Gini, lo ha realizzato. Ora i sogni li regala agli altri.

Impostazioni privacy