Milan, Pioli torna a sorridere: subito in campo

Ore frenetiche in casa Milan dopo la brutta sconfitta in Champions League, ma ora è arrivata una buona notizia per Stefano Pioli

Un momento no per la squadra rossonera, allenata dall’allenatore emiliano. Tanti infortunati hanno impedito allo stesso Stefano Pioli di schierare sempre il miglior undici per affrontare al meglio gli impegni in Serie A e in Champions League. Ora finalmente è arrivata la bella notizia con la sorpresa nella prossima sfida di campionato.

Milan buone notizie per Pioli
Milan buone notizie per Pioli, torna in campo – Lapresse – stopandgoal.net

 

Saranno settimane davvero decisive per il Milan targato Stefano Pioli. Nella giornata del 29 novembre a Milanello c’è stato un incontro con Gerry Cardinale per conoscere i motivi di questa debacle a livello europeo. Ora i rossoneri cercheranno di conquistare nuovi punti importanti per risalire velocemente in classifica dopo la vittoria di misura collezionata contro la Fiorentina. Il Milan vuole tornare a sognare in grande, ma i primi mesi di questa stagione sono stati vissuti tra alti e bassi.

I tanti infortunati hanno così costretto lo stesso allenatore Pioli a schierare sempre formazioni differenti senza dare una fisionomia adatta alla squadra rossonera. Ora è arrivata una bella notizia con il recupero di un top player che ci sarà nella prossima sfida contro il Frosinone.

Milan, Pioli può esultare: sarà convocato dopo tanti mesi

Arrivano le prime buone notizie in casa rossonera con un big recuperato a distanza di tempo. Ora Stefano Pioli tornerà alla carica per mettere in campo il miglior undici possibile: ecco la lieta notizia che farà gioire i tifosi.

Milan buone notizie per Pioli
Milan buone notizie per Pioli, torna in campo – Lapresse – stopandgoal.net

 

Come svelato dal giornalista Tancremi Palmeri, Ismael Bennacer sarà convocato per la sfida contro il Frosinone. La squadra ciociara, guidata da Eusebio Di Francesco, è la sorpresa della Serie A con tanti punti  collezionati in questa prima parte di campionato. Servirà un’altra prova importante per i rossoneri che intendono tornare alla vittoria. Arrivano le prime buone notizie dall’infermeria per la compagine rossonera, che ha dovuto fare i conti con numerosi infortuni.

Ancora ai box il talentuoso portoghese, Rafael Leao, che sta cercando di recuperare il prima possibile dalla lesione muscolare rimediata contro il Lecce. Anche Thiaw dovrà stare fuori per circa due mesi: non finiscono i guai in casa Milan. Ora sarà decisivo il mese di dicembre per riportare entusiasmo tra i rossoneri, che continuano

Impostazioni privacy