Rottura col Real: “L’ho già detto al mister”, futuro in Serie A? La destinazione

Rottura col Real Madrid, annunciata per voce dello stesso calciatore direttamente dal ritiro della Nazionale. 

È direttamente dalla Francia che ha parlato il calciatore dei Blancos, rivelando quella che è stata la discussione avuta col tecnico Carlo Ancelotti, in merito a quelli che poi sono stati i rumors sul suo addio.

Rottura col Real Madrid – Stopandgoal (La Presse)

Non è più certo il suo futuro al Real Madrid, con la possibilità che i Blancos gli diano il lasciapassare per il prestito a gennaio, salutando così quantomeno temporaneamente il Santiago Bernabeu. E la Serie A potrebbe accoglierlo.

Rottura col Real Madrid: può dire addio a gennaio, l’ipotesi in Serie A

Clamorosa l’ipotesi che è venuta fuori, direttamente dai media francesi, in particolar modo dopo le parole annunciate in conferenza stampa. Ha parlato direttamente dal ritiro con la Francia, il talento del Real Madrid che ha parlato di quella che è stata la discussione con l’allenatore.

Carlo Ancelotti non avrà preso benissimo le sue parole, il centrocampista ha parlato di quello che è il suo malumore vissuto a Madrid, spiegando per bene la discussione avuta con il tecnico di Reggiolo.

Possibile il suo addio, dopo i rumors di calciomercato che erano circolati su di lui, Eduardo Camavinga non gradisce il ruolo affidatogli da Carlo Ancelotti che lo impiega come terzino sinistro.

Le parole di Camavinga sul suo malumore al Real Madrid: ipotesi addio

Non si è nascosto alla stampa, parlano di quello che è il suo malumore al Real Madrid. Eduardo Camavinga, finito al centro delle voci di calciomercato, ha parlato del momento vissuto con Carlo Ancelotti: “Gliene ho parlato direttamente al tecnico, con Ancelotti ho avuto una discussione sul mio ruolo. Io sono sempre a disposizione della squadra, sono un professionista, però va anche detto che questa posizione non mi piace affatto. Gioco ovunque se il mister me lo chiede, ma alla lunga mi scoccia. Darò tutto per il Real Madrid fino a che me lo chiederanno, però spero che sapranno bilanciare le cose sulla mia posizione. Altrimenti poi diventa complicato…”

Rottura col Real Madrid, futuro in Serie A per Camavinga_ – Stopandgoal (La Presse)

Ultime su Camavinga: idea in Serie A, solo in prestito

L’idea è di averlo in Serie A, ma le possibilità sono poche, considerando quelle che sono le cifre del suo cartellino. L’unica opzione è quella del prestito in Serie A per Camavinga, qualora dovesse decidere di giocare titolare a centrocampo. E tra le ipotesi quella della Juventus anche se, senza la Champions League è difficile immaginarlo in Italia. Ovviamente, sullo sfondo, l’interesse dei top club di Premier League.

Camavinga, rottura col Real – Stopandgoal (La Presse)
Impostazioni privacy