Roma, la tegola è durissima: un mese di stop, salta pure il derby

La tegola è durissima, dopo la sfida giocata in Europa League, con Mourinho costretto a perderlo per un mese.

L’infortunio costringerà il giocatore all’assenza di un mese dalle sfide che vedono protagoniste la Roma, in un momento molto complicato della stagione dei giallorossi che, malgrado i sei punti ottenuti nelle prime due di Europa League, hanno visto non poche difficoltà in campionato.

Roma, infortunio e tegola per Mourinho – Stopandgoal (La Presse)

In Serie A c’è bisogno dell’apporto di tutti e, considerando l’infortunio del titolarissimo, Mourinho sarà costretto a cambiare qualcosa davanti.

Roma, infortunio e tegola: un mese di stop, i tempi di recupero

I tempi di recupero per l’infortunio del titolarissimo della Roma, costringeranno Mourinho a cambiare qualcosa, cercando di trovare la miglior soluzione.

Dopo quanto accaduto già con Renato Sanches, un altro dei suoi titolari si trova costretto ai box a causa dell’infortunio rimediato nell’ultima partita giocata in Europa League. È durata nove minuti la sua partita quando, dopo esser entrato nella ripresa, si è trovato costretto a salutare il campo a causa dell’infortunio.

Lorenzo Pellegrini sarà assente per un mese a causa del suo infortunio. La Roma, sulla trequarti offensiva, dovrà cambiare qualcosa già a partire da domani e dovrà farlo per tutto il mese di ottobre.

Notizie Roma, infortunio Pellegrini: l’esito degli esami strumentali

Sono arrivati gli esiti degli esami strumentali in merito all’infortunio di Lorenzo Pellegrini che salterà le partite della Roma per la bellezza di un mese.

Il capitano dei giallorossi ha rimediato un infortunio nell’ultima partita giocata in Europa League, dovendo alzare bandiera bianca dopo nove minuti dal suo ingresso in campo.

È quanto anticipato dai colleghi di Sky Sport per le notizie che filtrano dalla Roma sull’infortunio di Pellegrini, nel giorno di vigilia di Cagliari-Roma. Il problema sarebbe agli adduttori e costringerà il giocatore a non esserci per un lungo periodo. La sensazione è che sin da domani, Mourinho valuterà l’opzione di inserire Dybala nel ruolo di sottopunta, alle spalle del “gallo” Andrea Belotti e di Romelu Lukaku, cambiando l’assetto tattico che prevedeva appunto Pellegrini con Dybala, dietro Big Rom.

Roma infortunio Lorenzo Pellegrini – Stopandgoal (La Presse)

Ultime Roma, infortunio Pellegrini: quante partite salta?

Oltre a saltare le sfide della Nazionale, Lorenzo Pellegrini salterà diverse partite con la Roma, considerando il mese di stop dopo l’infortunio nell’ultimo appuntamento di Europa League. Precisamente saranno le sfide con il Cagliari – di domani alle 18 -, Monza, Slavia Praga – andata e ritorno -, il derby con la Lazio e l’Udinese. Toccherà capire quando tornerà precisamente, con gli esami strumentali che non hanno dato esiti positivi sulle sue condizioni.

Roma infortunio Pellegrini – Stopandgoal (La Presse)
Impostazioni privacy