Salernitana: Sousa esonerato, il sostituto è un ex calciatore

Importanti notizie di calciomercato che riguardano quello che sarà l’esonero di Paulo Sousa al termine di Monza Salernitana che porterebbe la scelta del nuovo allenatore.

Incredibile inizio di stagione choc per il club campano con la società che non si aspettava assolutamente quanto accaduto. Perché ad inizio stagione c’erano tutte altre aspettative e ora sembra essere tutto finito nel peggiore dei modi.

Esonero Sousa allenatore RIbery Salernitana
Esonero Sousa allenatore RIbery Salernitana (La Presse Foto – stopandgoal.net

La società vorrebbe provare a cambiare per dare una svolta al progetto e ottenere il massimo dei risultati in vista del proseguo del campionato, dove non c’è nessuna intenzione di retrocedere e tornare in Serie B. Per questo motivo interviene ora il presidente in persona.

Calciomercato: la Salernitana esonera Sousa

Cambiamenti in arrivo in vista delle prossime ore per la Salernitana che non continuerà più i suoi rapporti con l’attuale allenatore Paulo Sousa. Incredibile svolta che può portare alla scelta di un nuovo allenatore.

Infatti, in queste ore proprio la società sta pensando ad un tecnico giovane che possa dare la svolta soprattutto nello spogliatoio del club campano. Perché ora ci sono delle novità davvero importanti riguardo il ruolo del prossimo allenatore della Salernitana con l’esonero di Sousa.

Salernitana: Sousa esonerato, scelto il nuovo allenatore

Al termine di Monza Salernitana con la sconfitta sarà esonerato Sousa e scelto il nuovo allenatore della Salernitana. Svolta importante con la società che avrebbe anche già deciso chi potrà essere il sostituto del tecnico portoghese. Perché ci sono due nomi su tutti che stuzzicano.

Infatti, sono Inzaghi e De Rossi che possono arrivare per prendere il posto dell’esonerato Sousa. Decisiva la scelta del presidente in questi prossimi giorni di pausa Nazionali. Un’altra possibile scelta a sorpresa può essere Ribery che ha appena preso il patentino di allenatore a Coverciano.

Salernitana esonero Sousa
Salernitana esonero Sousa (LaPresse) – stopandgoal.net 30092023

Nuovo allenatore Salernitana: il sostituto di Sousa tra Inzaghi e De Rossi

Quando ci sarà l’ufficialità dell’esonero di Sousa arriverà poi la scelta per quanto riguarda il nuovo allenatore della Salernitana che potrebbe essere fatta dal presidente Iervolino con il ds Morgan De Sanctis che hanno voglia di affidare la panchina del club campano ad un giovane tecnico che posso provare a tirare fuori la società da questo momento. Per questo motivo De Rossi e Inzaghi sono i nomi in cima alla lista. La svolta a sorpresa potrebbe essere Ribery.

Attualmente De Rossi e Inzaghi sono svincolati e pronti ad approdare ad un nuovo club per una nuova avventura. Per questo motivo sembra essere pronta la decisione da parte della Salernitana di puntare sul nuovo allenatore con l’esonero di Sousa. La svolta può essere Ribery.

Impostazioni privacy