Salta il colpo a zero: triennale e addio Inter

L’Inter di Simone Inzaghi è stata protagonista finora di un ottimo inizio di stagione. La società, intanto, continua a lavorare al futuro

Nonostante i tanti cambiamenti fatti in estate e i diversi addii l’Inter di Simone Inzaghi continua a vincere e convincere. Il club nerazzurro è arrivato alla sosta primo in classifica e – al rientro dalle Nazionali – andrà allo Stadium in uno scontro fondamentale contro la Juventus seconda in classifica. Ottime notizie anche dalla Champions League dove l’Inter ha ottenuto la qualificazione agli Ottavi con ben due giornate di anticipo.

addio Inter, salta il colpo a zero
Marotta beffato, firma a zero con il Villarreal (Lapresse) Stopandgoal.net

Al rientro dalla sosta sarà però durissima, tre trasferte in sette giorni e due in campionato contro la Juve e contro il Napoli campione d’Italia. Attualmente quasi tutti gli uomini di Inzaghi sono in Nazionale e il tecnico sta lavorando con i pochi (davvero pochissimi) rimasti a Milano. Intanto la società lavora al mercato, ma nelle ultime ore è arrivata una pessima notizia per i tifosi nerazzurri.

Marotta è molto attento ai colpi a parametro zero, una strategia che ha fruttato molto bene negli ultimi anni e che la società continua ad utilizzare senza remore. L’ultima estate – ad esempio – il club ha messo a segno il colpo Thuram e Marcus sta rispondendo alla grande, a suon di ottime prestazioni. Negli ultimi mesi il club nerazzurro è stato accostato ad un esperto calciatore spagnolo, ma ora l’affare sembrerebbe in procinto di saltare.

Inter, difficile il colpo Nacho: c’è una big spagnola

Come riporta Todofichajes.com si complica la pista Nacho Fernandez per il club nerazzurro. Il calciatore di 33 anni è stata una bandiera del Real Madrid, ma ha il contratto in scadenza a giugno e potrebbe salutare definitivamente. L’Inter monitora da tempo Nacho, consapevole della sua utilità e calciatore che potrebbe fin da subito rivelarsi fondamentale nello scacchiere tattico di Inzaghi. Nacho può giocare sia a tre che a quattro, e può essere in rosa una sorta di jolly, quello che recentemente è stato il centrale nerazzurro Matteo Darmian. Ora su Nacho c’è il Villarreal.

addio Inter, Nacho resta in Spagna
Il Villarreal su Nacho, Inter beffata con il triennale (Lapresse) Stopandgoal.net

Secondo Todofichajes infatti il club spagnolo è in contatti costanti con l’entourage del calciatore e starebbe lavorando ad un accordo. Per Nacho sarebbe pronta un’offerta triennale, un contratto di rilievo per un calciatore di 33 anni e che Nacho sta valutando con grande attenzione. Sia il Villarreal che l’Inter sanno comunque che la priorità del calciatore è il Real Madrid e che in caso di nuova offerta di rinnovo dei Blancos potrebbe cambiare tutto. L’Inter attende, consapevole che ora c’è una nuova rivale per il difensore.

Gestione cookie