Selfie piccante: Alessia Marcuzzi lascia tutti di sasso

Conduttrice televisiva, modella, da qualche anno anche imprenditrice. È questo e anche di più, Alessia Marcuzzi, che tra venti giorni compirà i suoi primi cinquantuno anni

Ancora oggi Alessia Marcuzzi è una delle figure femminili più in voga nel variegato universo dello showbiz televisivo. Tra poco meno di tre settimane la bella showgirl romana compirà 51 anni, un’età in cui convivono l’esperienza fin qui acquisita e la voglia di rimettersi in gioco, di intraprendere nuovi percorsi. Un mix che costituisce forse il segreto di una longevità professionale che ha pochi eguali nel mondo dello spettacolo.

Alessia Marcuzzi da urlo
Alessia Marcuzzi è quanto mai bollente (Instagram) – Stopandgoal.net

Sono trascorsi più di trent’anni da quando Alessia Marcuzzi fece il suo debutto in tv, sulle frequenze di Telemontecarlo. Poco più che maggiorenne, le fu affidata la conduzione di quattro programmi di intrattenimento per ragazzi. Ma è a metà degli anni novanta che la sua carriera inizia a prendere il volo, con il decisivo approdo nei palinsesti di Mediaset.

Il rapporto con il colosso televisivo di Cologno Monzese è durato un quarto di secolo, venticinque anni in cui la Marcuzzi ha condotto e presentato alcuni dei programmi più seguiti nella storia dell’emittente fondata da Silvio Berlusconi. Nel 2023 la splendida showgirl ha fatto il suo ingresso in Rai, dove da qualche mese conduce con successo il programma ‘Boomerissima‘.

Alessia Marcuzzi, lo scatto social lascia senza fiato: i fan sono al settimo cielo

Nel corso degli anni anche la vita privata di Alessia Marcuzzi ha in qualche modo contribuito ad alimentarne la popolarità: dalla storia d’amore con Simone Inzaghi, che nell’estate del 2000 monopolizzò le prima pagine dei rotocalchi di cronaca rosa fino alla relazione con l’ormai ex dj Francesco Facchinetti, la Marcuzzi è rimasta costantemente sotto le luci dei riflettori.

E poi l’arrivo dei social che hanno stravolto le leggi della comunicazione e di cui la bella conduttrice è diventata un riferimento. Il suo profilo Instagram può contare oggi su oltre 5,5 milioni di followers, un numero che aumenta giorno dopo giorno.

La Marcuzzi è da infarto
Alessia Marcuzzi conquista i suoi fan (Instagram) – Stopandgoal.net

Una crescita dovuta, con ogni probabilità, ad alcuni scatti pubblicati dalla stessa Marcuzzi che non possono lasciare indifferenti. Uno degli ultimi soprattutto ha fatto il pieno di like e di commenti estasiati: seduta sul letto con le gambe incrociate, con indosso solamente l’intimo di colore nero, la bella showgirl si mostra ai followers in un selfie da lasciare letteralmente senza fiato. Starà pure per compiere 51 anni Alessia Marcuzzi, ma non li dimostra affatto.

Impostazioni privacy