Serie A: De Zerbi in una big, firma a giugno

Roberto De Zerbi potrebbe lasciare presto l’Inghilterra e tornare in Serie A. Una big lo ha messo nel mirino e la firma è destinata ad arrivare a giugno.

Nelle scorse settimane De Zerbi ha espresso idee molto dure sulla Premier e l’ipotesi di un addio al termine della stagione per iniziare una nuova esperienza non è sicuramente da escludere.

De Zerbi Juventus
A sorpresa De Zerbi potrebbe tornare in Serie A – Stopandgoa.net – Foto Ansa

Stando alle ultime indiscrezioni, un club al termine della stagione potrebbe dire addio al proprio tecnico per affidare la panchina a Roberto De Zerbi. Una chance importante per lui in Serie A e per questo motivo non ci resta che attendere le prossime settimane per avere un quadro molto più chiaro.

Serie A: panchina a De Zerbi, il club pronto a dire sì

L’esperienza al Brighton per Roberto De Zerbi potrebbe essere ormai agli sgoccioli. Il tecnico bresciano non ha mai escluso la possibilità di un addio per il grande salto di qualità e sicuramente l’obiettivo è quello di tornare il prima possibile in una Serie A che è destinata sicuramente a regalargli moltissime soddisfazioni. Per il momento non si hanno ancora certezze visto che la stagione è lunga, ma la strada è ormai segnata e per questo motivo non ci resta che attendere le prossime settimane per avere un quadro più chiaro.

Stando a quanto riferito da tuttomercatoweb.com, Allegri senza rinnovo non resterà alla Juventus e i bianconeri potrebbero affidare la panchina a De Zerbi. In corsa anche Conte e Zidane, ma il bresciano sembra essere il profilo ideale per un club che ha voglia di sognare in grande e aprire un lungo ciclo.

De Zerbi Juventus
La Juventus pensa a De Zerbi per il post Allegri – Stopandgoal.net – Foto Ansa

Naturalmente bisognerà prima prendere decisioni importanti su Allegri. Le prime informazioni parlano di un addio al termine della stagione, ma con un rinnovo la questione potrebbe cambiare. Per questo motivo un quadro più chiaro lo si avrà solamente nelle prossime settimane.

Juventus: ipotesi De Zerbi in panchina

Roberto De Zerbi è una delle ipotesi per la panchina della Juventus con Allegri via. Sono in corsa anche Conte e Zidane, ma non si escludono delle possibili sorprese. I discorsi saranno approfonditi solamente, però, da marzo e solo dopo aver deciso il futuro dello stesso Allegri, che, almeno stando alle ultime indiscrezioni, non ha nessuna intenzione di rimanere con il contratto in scadenza.

Impostazioni privacy