Serie A: intervento riuscito, annunciati i tempi di recupero

Brutte notizie per quanto riguarda un club di Serie A. Il calciatore si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico. Ufficializzati i tempi di recupero.

Il weekend è ormai alle porte e con lui anche una nuova stagione di Serie A. Ma per un tecnico non arrivano assolutamente buone notizie per quanto riguarda l’infermeria.

Kalulu operazione
Lungo stop per il giocatore: le ultime – Stopandgoal.net – Foto Ansa

Come riportato dallo stesso club, il giocatore si è sottoposto ad un intervento chirurgico ed ora inizierà il suo recupero. I tempi sono chiari e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire se saranno rispettati oppure ci saranno dei ritardi. Molto difficile pensare un ritorno in campo prima.

Serie A: tegola per il tecnico, annunciati i tempi di recupero

La speranza di un rientro in campo nell’immediato c’era, ma di certo non arrivano assolutamente delle buone notizie dall’infermeria e per questo motivo non ci resta che aspettare le prossime settimane per capire se ci sarà magari un ritorno prima dei tempi stabiliti oppure un ritardo. Di certo in questo momento non abbiamo assolutamente certezze e non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo per avere un quadro sicuramente più chiaro e capire anche quando finalmente il tecnico potrà contare sul giocatore.

Stando al comunicato del Milan, Kalulu non dovrebbe recuperare da questo infortunio prima di quattro mesi. Il calciatore è stato sottoposto ad un intervento chirurgico per la rottura completa del tendine del retto femorale sinistro e a questo punto sembra essere molto complicato un ritorno in campo in anticipo. Ma naturalmente fino a quando non hanno certezze tutto può succedere.

Kalulu operazione
Per Kalulu sono quattro i mesi di recupero – Stopandgoal.net – Foto Ansa

Ad oggi la sicurezza è rappresentata dal fatto che il calciatore rientrerà a disposizione di Pioli non prima del 2024. Ora resta da capire il mese, ma quasi certamente tra febbraio e marzo. Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte anche della società.

Ultime Milan: Kalulu out almeno quattro mesi

Sono quattro i mesi di stop per Kalulu da questo infortunio. Non ci resta che aspettare le prossime settimane e per questo motivo vedremo cosa succederà nel giro di poco tempo. Difficile a questo punto immaginare un suo rientro in campo prima del 2024. Ad oggi l’ipotesi più probabile è quella di un ritorno in campo direttamente a marzo e quindi per la parte finale della stagione.

Impostazioni privacy