Serie A, altro infortunio in Nazionale: le condizioni

Questa sosta Nazionali sta mietendo diverse vittime in Serie A, visto che da una settimana a questa parte sono diversi i giocatori tornati acciaccati dai rispettivi ritiri. Questo ovviamente non può far altro che stravolgere i piani dei diversi allenatori ‘colpiti’, che dovranno cercare di trovare soluzioni per sopperire a queste importanti assenze.

Alla già folta lista di infortunati nella serata di ieri si è aggiunto un altro dei talenti più ammirati in Serie A, che è stato costretto ad uscire all’ora di gioco a causa di un infortunio che immediatamente ha preoccupato sia lo staff medico della Nazionale che quello del suo club di appartenenza.

Infortunio Serie A
Infortunio in Nazionale, le condizioni (LaPresse) – stopandgoal.net

Infortunio in Nazionale: costretto al cambio

Continuano ad arrivare brutte notizie dalle Nazionali, perché ad oggi sono fin troppi i giocatori tornati acciaccati dagli impegni con la loro rappresentativa. L’ultimo, come detto, si è aggiunto a questa folta lista proprio nella serata di ieri, quando a seguito di uno scontro di gioco con un avversario ha subito un infortunio che ha immediatamente fatto preoccupare tifosi, commissario tecnico e staff medico.

Le smorfie di dolore che hanno accompagnato poi la sua uscita dal campo hanno inevitabilmente fatto temere il peggio, anche perché il giocatore è riuscito a rientrare negli spogliatoi solo grazie all’aiuto dei medici, visto che non riusciva neanche a reggersi in piedi tanto il dolore.

Dunque, stando a quanto riportato da TMW, in casa Sassuolo le scorse sono state ore movimentate, visto che il pensiero di Dionisi e staff era rivolto alle condizioni di Nedim Bajrami, andato ko ieri sera nell’incontro della sua Albania contro la Repubblica Ceca, sfida nella quale è stato protagonista per circa 70′.

Sassuolo, primi aggiornamenti su Bajrami: le condizioni

Arrivano i primi aggiornamenti in casa Sassuolo in merito alle condizioni di Nedim Bajrami, uscito ieri intorno al 67′ di Albania Repubblica Ceca a causa di un infortunio che inizialmente ha fatto temere il peggio.

La realtà dei fatti, però, è che dal ritiro albanese si è appreso che alla fine non dovrebbe trattarsi di nulla di particolarmente grave per il trequartista del Sassuolo. Stando alla ricostruzione di alcuni media locali, infatti, il commissario tecnico Silvinho ha optato per la sostituzione di Bajrami a scopo precauzionale, evitando così di forzare il fisico dell’albanese scongiurando ogni forma di male peggiore.

Sassuolo infortunio Bajrami
Sassuolo, niente di grave per Bajrami (LaPresse) – stopandgoal.net

Allarme rientrato per Bajrami: con la Lazio ci sarà

Filtra dunque ottimismo dal ritiro dell’Albania in merito alle condizioni di Nemid Bajrami. L’infortunio di ieri sera è alla fine risultato essere una sciocchezza rispetto a quello che effettivamente si pensava, visto che alla fine il trequartista ex Empoli sarà normalmente a disposizione di Dionisi per l’importante sfida di sabato prossimo contro la Lazio, in programma al Mapei Stadium alle 20 e 45.

Bajrami Sassuolo
Salvo sorprese Bajrami con la Lazio ci sarà (LaPresse) – stopandgoal.net
Impostazioni privacy