Serie A: rescissione per un big, annuncio improvviso

Stagione a rischio per un big che è finito nel mirino della società. Ecco la decisione riguardo la rescissione del contratto. C’è l’annuncio che spiazza i tifosi, è tutto pronto per l’addio. 

Avvio di stagione da dimenticare per la squadra che, in campionato, non è riuscita a trovare la giusta continuità. Ecco perché a gennaio sono previsti grandi movimenti da parte del club, con la società pronta a rinforzare la rosa a disposizione dell’allenatore che, al momento, resta al proprio posto. Nonostante le tante voci di esonero, il presidente ha deciso di dare fiducia al tecnico che, dopo la sosta, dovrà dare una scossa alla classifica della squadra. In caso contrario, non è da escludere l’ipotesi del cambio in panchina. Intanto, c’è l’annuncio riguardo il futuro di un big che potrebbe accettare la rescissione consensuale: ecco tutti i dettagli su questa ipotesi, che è stata anticipata da un quotidiano molto vicino alle vicende del club.

deulofeu rescissione udinese
Rescissione per un big, decisione clamorosa della società (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Nuovi aggiornamenti sul futuro del giocatore, che in questo momento non è a disposizione dell’allenatore a causa di un infortunio. Gli ultimi esami non hanno dato esito positivo ed è per questa ragione che la società sta pensando di chiudere in anticipo il rapporto con il big che è pronto a firmare la rescissione consensuale. La sua stagione è a rischio per questo ennesimo problema fisico, ecco tutti i dettagli relativi all’ipotesi dell’addio che potrebbe maturarsi già nelle prossime settimane.

Ribaltone in Serie A, un big verso l’addio: c’è la rescissione

Colpo di scena in Serie A: c’è l’annuncio riguardo l’addio del calciatore che ha ricevuto una brutta notizia riguardo il suo rientro in campo.

Negli ultimi tre anni il calciatore è stato bersagliato da continui infortuni che hanno compromesso la sua carriera. A gennaio 2024 era previsto il ritorno dell’attaccante dell’Udinese Deulofeu ma le notizie che arrivano non sono confortanti. La sua stagione, infatti, è di nuovo a rischio. C’è un nuovo problema che potrebbe far slittare la presenza in gruppo del giocatore.

Ecco perché l’Udinese valuta la rescissione del contratto di Deulofeu.

deulofeu
gerard deulofeu infortunio, stagione a rischio: rescissione con l’Udinese (La Presse Foto) – stopandgoal.net

Rescissione con Udinese, la decisione su Deulofeu: c’è l’annuncio

Secondo quanto riportato dal Messaggero Veneto, slitta il rientro con l’Udinese per Deulofeu. Le prossime settimane saranno decisive per quanto riguarda il futuro del giocatore con la società che potrebbe pensare di chiudere in anticipo il contratto con lo spagnolo che, negli ultimi anni, è stato colpito da numerosi infortuni. In caso di ulteriore stop, superiore ai 6 mesi, potrebbe arrivare la rescissione dell’attaccante dell’Udinese Deulofeu. E’ questa l’ipotesi clamorosa che potrebbe cambiare ogni scenario anche riguardo il futuro del club friulano che, a quel punto, a gennaio dovrà intervenire sul mercato per prendere un nuovo giocatore offensivo.

deulofeu
Gerard Deulofeu, infortunio Udinese (La Presse Foto) – stopandgoal.net
Impostazioni privacy